Biscottiera BB-8 a cupola

Un'altra dimostrazione del connubio tra Star Wars e la pasticceria

In una galassia lontana lontana è pieno di golosi, lo dimostrano i tantissimi gadget di Star Wars che toccano l’argomento biscotti.
In questa categoria i prodotti che vanno per la maggiore sono senza dubbio le biscottiere, dei gadget utili e che sono un punto di riferimento per i golosi. Per punto di riferimento non si intende solo nel settore dei gadget, ma anche all’interno della casa. Perché per un goloso tutto ruota attorno alla sua biscottiera e gli amati biscotti.
Di biscottiere di Star Wars ve ne abbiamo già proposte tantissime, dai caschi di Darth Vader, degli Stormtrooper o Boba Fett ai droidi.
Il modello che vediamo oggi arriva proprio dai droidi della saga, e rappresenta una proposta alternativa per una biscottiera amatissima dal pubblico.
Sto parlando della Biscottiera BB-8 con suoni. Una biscottiera che replicava BB-8 per intero e riproduceva anche degli effetti sonori quando si apriva il coperchio.

biscottiera-bb-8-a-cupola-1

Anche il modello di oggi è dedicato a BB-8, ma in questo caso la biscottiera non replica il droide per intero. La biscottiera ha le forme di una cupola, che poi è la stessa forma della testa del droide che si muove rotolando.
Le misure sono 20 x 11,5 cm, quindi le dimensioni non sono in scala 1:1, ma è comunque un prodotto molto scenografico e di design.
La stampa sulla cupola di ceramica replica alla perfezione la testa di BB-8, e l’unica modifica è l’apertura nella parte superiore. Questa è dotata di una chiusura ermetica con guaina in gomma, così da preservare al meglio la fragranza dei biscotti.
Se la Biscottiera a cupola di BB-8 vi piace vi ricordo che sul nostro Geek Store c’è anche un modello gemello: la Biscottiera R2-D2 a cupola. Stesse forme, stesso utilizzo, stampa differente.
Per gli amici golosi non potrebbe esserci regalo di Star Wars migliore. O forse c’è: regalare in coppia sia la biscottiera BB-8 sia quella R2-D2. Non c’è mai spazio a sufficienza per tutti i biscotti che si ha voglia di mangiare!

24,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento