Vai al contenuto principale

Bici da corsa fermalibri

Una bici da corsa in miniatura per scalare mensole e librerie

Anche se passate molte ore delle vostre giornate libere in sella ad una bici da corsa non significa che non troviate il tempo di leggere qualche libro.  Anche in tema, da quelli di allenamento alle biografie dei vostri grandi idoli che hanno compiuto imprese memorabili in sella da una bicicletta. Con il passare del tempo scaffali, librerie e mensole però potrebbero iniziare ad essere un po’ piene, ed ecco che diventano importanti i fermalibri, gli accessori che portano ordine e disciplinano anche le librerie più colme.

In questo caso c’è un elemento di arredo pensato per coniugare le due vostre passioni: la Bicicletta Fermalibri. La bicicletta ha uno stile vintage, e anche se ha uno stile che potrebbe essere ancora molto attuale è assai difficile trovare delle bici da corsa moderne con quel design.
Questo però rende l’elemento di arredo ancora più particolare e gradevole, e se allo stile si aggiunge il materiale e la cura messa nella sua lavorazione ne esce un prodotto davvero eccellente.
Non a caso i fermalibri formati da sagome in metallo sono degli elementi di arredo apprezzatissimi, anche quelli con design e forme differenti da quella che vedete in questo articolo. Oggetti in apparenza semplici ma che arricchiscono la casa in grande stile.

Ora però non divaghiamo, l’offerta è vasta ma se amate il ciclismo non ci sono altri modelli da prendere in considerazione. Questa simpatica ed elegante bicicletta dal design vagamente retrò è pensata per fare una splendida figura nella vostra biblioteca, nel vostro studio personale, sul ripiano di una libreria… facevo prima a dire “ovunque”. La Bici Fermalibri è perfetta per ogni tipo di arredamento e ogni stanza di casa, anche se dà il meglio sé quando tra i 2 elementi ci sono libri sul ciclismo, sul design delle biciclette e tutto quello che parla di questo bellissimo sport.

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento