Bicchierini Umbrella Resident Evil

I bicchierini più infettivi al mondo. Diffonderanno nuove epidemie zombie?

I gadget da laboratorio sono sempre molto apprezzati, sia da tutti gli scienziati sia da chi ama usare in modo diverso dal solito la vetreria da laboratorio.
Di esempi ce ne sono moltissimi ma alcuni prodotti sono diventati dei veri top seller, ad esempio i bicchierini da laboratorio. Un set di 4 bicchierini che replicano e miniaturizzano 3 strumenti da laboratorio.
Oggi vediamo qualcosa di simile ma pensato per far felici i fan di Resident Evil, uno dei tanti capolavori della Capcom e uno dei videogame a tema zombie più famoso, venduto e meglio riuscito di sempre.
I Bicchierini Umbrella Resident Evil propongono una variante dei bicchieri da laboratorio. In questo caso il set è formato da 4 bicchierini tutti uguali tra loro, ma il loro aspetto è spettacolare. I bicchierini hallo la forma di 4 piccoli matracci, tutti personalizzati per mostrare il logo della perfida Umbrella Corporation.
Da un lato c’è il logo dell’ombrello rosso e bianco visto dall’alto, dall’altra parte invece c’è la scritta Umbrella Co.

Quando avrete ospiti potrete lasciarli a bocca aperta servendo loro da bere dentro a questi bicchierini. Se non conoscono Resident Evil non avranno alcun effetto, oltre allo stupore per il design. Se invece sono dei grandi conoscitori del gioco e della sua storia potrebbero avere reazioni molto energiche.
Dopotutto la prima cosa a cui si può pensare è che stiate servendo bicchierini pieni di Virus T, virus G o qualche altro ceppo super virulento.
In genere tra amici non ci si infetta, nemmeno per fare qualche esperimento. Però quando c’è di mezzo l’Umbrella non si può mai sapere.
Per giocare al massimo con il design dei Bicchierini Umbrella Resident Evil il consiglio è quello di prediligere bevande dai colori molto accesi. Possibilmente fluo. Perché nell’immaginario comune i liquidi fluo sono sempre quelli più pericolosi.
Il limoncello è perfetto per lo scopo, perché il giallo fluo è il suo colore tipico. Altrimenti ci sono tantissime alternative di colori differenti. Poi vedete voi quali usare nel caso vogliate cercare maggiori somiglianze con i liquidi minacciosi visti nei videogame o nei film
I Bicchierini Umbrella Resident Evil sono un regalo NERD davvero speciale, e i vostri amici saranno entusiasti del vostro pensiero. Ricordatevi però di tenerli lontano dagli agenti della S.T.A.R.S., altrimenti sono guai.

16,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento