Bicchierini Street Fighter

Un set di 2 bicchieri da tavola ufficiali dedicati a Ryu e Ken

Street Fighter è una serie di videogame ancora viva e vegeta e potete godervi degli ottimi picchiaduro in chiave moderna.
Il mito di Street Fighter però ha origini lontane, nel 1987 per la precisione, quando Capcom fece uscire il primo gioco della serie e ridefinì il genere. A dire la verità il vero capolavoro è arrivato un po’ dopo, perché è Street Fighter II il gioco fondamentale della serie. Non a caso è ancora piacevolissimo da giocare ancora oggi.
Un’ulteriore dimostrazione dell’affetto che c’è per i primi storici capitoli della serie arriva dal mondo dei gadget di Street Fighter ufficiali, dove lo stile retrò spopola e fa felici i fan.
Oggi vediamo una bellissima proposta che soddisferà la vostra sete di gadget ufficiali, e non solo quella. Difatti si tratta dei bicchierini di Street Fighter, quindi soddisferanno anche la vera sete. Insomma, non proprio quella vera visto che si tratta di bicchierini per alcolici.
Sete o non sete si tratta di un set di 4 bicchierini dedicati al gioco e a 4 dei suoi personaggi più iconici.
Ogni bicchierino rievoca un personaggio con l’immagine che appare nella schermata di selezione del nostro alter-ego e dell’avversario.

bicchierini-street-fighter-2

I 4 personaggi sono Ryu, Ken, Chun-li e Blanka. Già so che questa selezione potrebbe creare malumori, perché di certo c’è chi avrebbe preferito 4 personaggi diversi da questi. Magari non tutti, ma almeno qualche cambio con i propri personaggi preferiti. Per quanto mi riguarda però la scelta è perfetta. Primo perché i personaggi di Street Fighter non sono molti e qualunque scelta sarebbe stata adeguata; secondo perché era inevitabile dover lasciarne fuori parecchi, e i 4 scelti sono 4 icone della serie.
Inoltre i Bicchierini di Street Fighter presentano una chicca, ogni bicchierino ha stampato sul retro un pulsante di un controller, e messi nell’ordine giusto raffigurano la sequenza di tasti per eseguire l’Hadoken. La mossa speciale di Ryu.
I Bicchieri Street Fighter sono un gadget imperdibile per i fan, sia per delle serate senza videogame, sia per le serate a base di tornei di Street Fighter. L’importante però è non esagerare con gli shot drink. Altrimenti il KO è assicurato.

14,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento