Bicchierini Fluo di Space Invaders

Il set dedicato a tutti i retro gamer di lungo corso

Tra amici capita spesso di trovarsi a fare qualche sfida con i videogiochi, una tradizione che va avanti ormai da circa 30 anni, che è poi l’età dell’industria videoludica che ha rivoluzionato il modo di giocare dei ragazzi di quasi tutto il mondo.
Mentre si gioca, ci si sfida e ci si diverte non possono mancare bevande e snack, dopotutto videogiocare è un’attività molto dispendiosa e servono assolutamente cibi e bevande energetiche per reintegrare quanto bruciato.

Se oltre al junk food d’accompagnamento ci scappa anche un brindisi con qualcosa di forte potrebbe essere necessario un set di bicchierini a tema con la serata.
Questo set è dedicato a Space Invaders, un gioco uscito nel 1978 e che ancora oggi fa parlare e giocare tantissimi appassionati che si dividono tra nostalgici e nuove leve amanti della riscoperta delle origini del videogioco.

Avrete quattro bicchierini che in condizioni di buona luminosità appariranno bianchi opachi con la stampa del logo di Space Invaders più uno dei caratteristici alieni in 8-bit.
É al buio però che daranno il meglio di loro perché sono fatti con un materiale fosforescente che li farà illuminare al buio rendendoli ancora più belli e caratteristici.

Quindi usandoli di sera, magari nelle tenebre del salotto rigorosamente buio per potersi godere meglio qualche bel videogame, potrete apprezzarli al meglio e in tutto il loro fluorescente splendore.
Così anche nelle fasi concitate di gioco potrete sempre curarli con la coda dell’occhio ed evitare spiacevoli sorprese, anche se sono stampati su un bicchiere rimango dei pericolosi invasori alieni.

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento