Bicchierini di The Walking Dead

Un set di 4 bicchierini dedicati ad alcuni personaggi della serie

The Walking Dead è una serie con moltissimi personaggi e un cast molto mutevole; dopotutto in un mondo apocalittico le morti ci sono quasi ogni episodio.
Certo, uno zoccolo duro di personaggi resiste fin dalla prima stagione, anche perché in caso contrario sarebbe difficile per gli spettatori entrare in sintonia con la serie e amarla fino in fondo. Sono i personaggi a creare un legame intimo con le serie TV, senza dei personaggi solidi e ricorrenti anche la migliore delle storie crollerebbe come un castello di carte.
Per questo motivo alcuni gadget ufficiali di The Walking Dead esaltano proprio quei personaggi che sopravvivono fin dalla prima stagione. Un vero record per un mondo infestato da zombie e abitato da sopravvissuti folli, sadici e armati fino ai denti.
Un esempio è il set di Bicchierini di The Walking Dead, un set di 4 bicchierini ufficiali dedicati proprio ad altrettanti “big” della serie.
I personaggi scelti sono Rick, quello che potremmo definire il vero protagonista; Daryl, quello che dovrebbe essere il personaggio più amato; Gleen, quello che contende a Daryl il ruolo di personaggio più amato nei cuori delle fan; Michonne, probabilmente il miglior personaggio femminile della serie.

bicchierini-walking-dead-1 La grafica mostra il volto (o il busto visto che alcuni hanno anche le spalle) in bianco e nero con alle spalle una chiazza di sangue; questo a colori visto che è bello rosso.
Per quanto riguarda la forma dei bicchierini invece c’è poco da segnalare, sono abbastanza semplici ma il produttore poteva inventarsi poco. Con i bicchierini dedicati ai vari brand conta sempre la stampa.
In ogni caso se volete mettere le mani su qualche bel gadget di The Walking Dead questo set è proprio perfetto. Anche per giocare a “One Zombie, One Shot”; dove si beve uno shot drink per ogni zombie comparso nell’episodio che state guardando. A volte il gioco è sostenibile, in certe puntate invece è follia. Soprattutto se c’è qualche mandria!

17,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento