Bicchieri Game of Thrones

4 bicchieri dedicati alle casate Stark, Lannister, Targaryen e Baratheon

A Westeros la guerra per il Trono di Spade è sempre più calda. I Lannister non vogliono perdere il Trono, i Baratheon fanno ciò che possono con chi è rimasto, gli Stark e i Targaryen invece si dividono tra i 7 Regni e la minaccia che sta per arrivare da oltre la Barriera.
E pensare che queste guerre intestine sono del tutto inutili e controproducenti, l’Inverno non sta arrivando, ormai è qui e bisogna affrontarlo uniti e pronti a tutto.
Mettere d’accordo casate così storicamente belligeranti però non è affatto semplice, ma la diplomazia è l’unico modo per superare ogni asperità.
Il miglior modo per riappacificarsi e trovare un punto di accordo è sempre e solo uno: sedersi a tavola di fronte ad un pranzetto luculliano. Perché discutere a stomaco vuoto è sempre una pessima idea, invece farlo a pancia piena – e magari anche un po’ brilli – aiuta molto le relazioni.
Per simboleggiare la diplomazia fatta a tavola è nato il set di Bicchieri Game of Thrones, un set con 4 bicchieri, gadget ufficiale Game of Thrones, che riuniscono allo stesso tavolo le 4 casate principali della saga.
Ovviamente le casate sono Stark, Lannister, Targaryen e Baratheon, ognuna rappresentata con un suo bicchiere esclusivo.

bicchieri-game-of-thrones-1

I 4 bicchieri sono identici nelle forme e nello stile, ma ovviamente ognuno ha i suoi loghi, i suoi motti e i suoi colori.
I bicchieri sono dei cilindri alti e stretti e sono in vetro spesso e robusto, sul fondo c’è stampato il logo HBO mentre in trasparenza ci sono dei ghirigori che rendono ancora più bello il bicchiere.
Il bicchiere Stark ha la testa di lupo con il motto Winter is coming; il bicchiere Lannister ha il leone rampante con il motto Hear me roar; il bicchiere Targaryen ha il drago a tre teste con il motto Fire and Blood; il bicchiere Baratheon ha il cervo con il motto Ours is the Fury.
Con il set di bicchieri Game of Thrones avete il gadget perfetto per apparecchiare la tavola a tema con la vostra saga preferita. Sia per le cene con i vostri amici sia per quelle con i vostri nemici in cerca di riappacificazione. O anche no, voi non siete a Westeros e non ci sono minacce incombenti, quindi perché cenare col nemico!

24,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento