Bicchieri “busti” – Star Wars

Un poker di bicchieri dedicati ad altrettanti personaggi della saga

In genere a cena si esce solo con gli amici, o almeno è quello che vorremmo sempre fare. Purtroppo ci sono anche cene di lavoro e altre occasioni in cui ci ritroviamo seduti a tavola con persone che avremmo preferito evitare.
È quello che è successo ad Han Solo e Chewbecca, volevano uscire per una pizza e invece si sono ritrovati seduti allo stesso tavolo di Darth Vader e di un suo fide Stormtrooper.
Ma come è potuto accadere? Difficile dirlo, a volte le cose succedono e basta; una distrazione, un passo falso, una trappola e in men che non si dica ci si trova seduti a tavola con il nemico. Poi bisogna anche considerare la propensione di Han Solo per cacciarsi sempre nei guai, quindi direi che ne abbiamo abbastanza per capire le origini del problema… oppure no?
Forse c’è una spiegazione ancora più logica per tutto questo, i gadget, difatti la tavola con i 4 personaggi non è un evento occasionale ma una ricorrenza che avverrà tutte le volte che userete i Bicchieri “busti” di Star Wars.

I Bicchieri di Star Wars sono un bellissimo gadget pensato proprio per i grandi fan della saga, un modo per portare in tavola 4 icone equamente divise tra buoni e cattivi.
I bicchieri sono in vetro e sono dei cilindri alti e stretti, quindi un design piuttosto comune e terrestre. I bicchieri dalle forme strane però sono scomodi e poco pratici quindi la scelta del produttore è del tutto condivisibile, tanto basta la stampa per rendere i bicchieri speciali.
In questo caso l’intera superficie esterna è stampata e raffigura il busto di Han Solo, Chewbecca, Darth Vader o di uno Stormtrooper.
Il risultato è davvero scenografico e potrete portare in tavola dei bicchieri davvero molto appariscenti e perfetti per le pizzate con i vostri amici; possibilmente fan di Star Wars come voi.
In famiglia invece potrete assegnare un personaggio ad ogni membro, sperando che non sorgano litigi; anche se il livello dei 4 personaggi dovrebbe rendere felici tutti a prescindere dagli accoppiamenti.
Per questo i Bicchieri di Star Wars potranno diventare anche una magnifica idea regalo per un fan di Guerre Stellari, in special modo della leggendaria trilogia classica.

26,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento