Bicchiere di latte luminoso

Una luce da notte modellata come un bicchiere pieno di latte

Si dice che un bel bicchiere di latte prima di andare a letto aiuti a dormire meglio, possibile, ma non è certo un consiglio che può andar bene per tutti.
Andare a letto con lo stomaco pieno non è massimo per molte persone, senza contare che c’è chi non ama il latte o gli intolleranti che non possono berlo nemmeno se gli piace.
Un altro aiuto per il sonno può arrivare dalle luci notturne, un accessorio fondamentale non solo per i bambini ma anche per gli adulti che non amano gli ambienti completamente bui.
Ma allora perché non unire le due cose e dar vita alla luce notturna migliore del mercato? Ottima idea; e il frutto di questa unione lo potete trovare su DottorGadget, si tratta del Bicchiere di latte luminoso, il miglior rimedio contro l’insonnia.

Si tratta di un bicchiere di plastica trasparente con al suo interno un secondo elemento di plastica bianca che simula il latte.
Sul fondo del bicchiere è nascosta al levetta On-Off ma non si tratta di un semplice interruttore, la levetta serve per attivarlo ma si può accendere e spegnere anche grazie ad un sensore.
Quando la levetta è su On il bicchiere rimane acceso solo se è rivolto verso l’alto ma basta capovolgerlo per spegnerlo. Questa è un’ottima caratteristica, soprattutto di notte quando la lucidità latita ed è meglio un metodo di spegnimento semplice e veloce.
Al mattino invece si può mettere con calma la levetta su Off e disattivarlo del tutto, così si può lasciare il bicchiere nel verso giusto senza che si accenda.

Un’altra caratteristica molto importante del Bicchiere di latte luminoso è l’alimentazione a pile, in questo modo non siete vincolati né da fili né dalla posizione delle prese della corrente, quindi potrete posizionare il bicchiere ovunque vogliate, dal comodino alla scrivania passando per il tavolino del salotto: posizione che rende il bicchiere un’ottima luce ambientale quando guardate la TV.
Il vero motivo per cui amare il Bicchiere di latte luminoso però è il suo aspetto, un fantastico bicchiere che sembra pieno di latte magico che brilla al buio.
Il risultato è una luce ambientale che piacerà a tutti, dai bambini desiderosi di avere una luce notturna speciale agli adulti che vogliono sperimentare l’efficacia del latte come aiuto per il sonno. La bevanda non funziona con tutti, il Bicchiere di latte luminoso si; peccato che non possa saziare anche i languorini notturni, altrimenti sarebbe stato insuperabile.

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento