Bicchiere da birra mistico

Un mix tra un bicchiere da birra e la sfera mistica 8-ball

Qualcuno non conosce la Magic 8 Ball? Immagino di no, nel caso si tratta della palla da biliardo nera, la numero 8, dotata di un fondo speciale che riesce a predire il futuro o a manifestare evidenti e sorprendenti poteri divinatori.
Usarla è semplicissimo, basta porle una domanda, agitarla e osserva cosa appare nel piccolo “display mistico”. Chiaramente è un gadget goliardico e senza poteri, le persone più suggestionabili però potrebbero rimanere basite di fronte alle risposte della sfera.
Ora i poteri divinatori della Magic Ball fuoriescono dal campo tradizionale e approdano in un mondo che a volte, se non spesso, riesce a creare esperienze “mistiche” impareggiabili.
Sto parlando del settore della birra, un alcolico non certo esagerato che però può offuscare la mente a causa delle ingenti quantità che se ne bevono.
Se si alza il gomito non serve una 8 Ball per avere delle esperienze divinatorie… o forse è il contrario? Già, perché potrebbe essere proprio l’alcool a rendere più divertente e spassosa una chiacchierata mistica.
Se andate sul classico potete organizzare delle serate con gli amici e mettere al centro del tavolo una Magic Ball per farvi qualche risata. Se invece volete provare delle alternative vi proponiamo il Bicchiere da birra Mistico, un mix tra un normalissimo bicchiere da birra e una Magic Ball.
Ciò che rende speciale il bicchiere è la presenza del “blocco” mistico della sfera proprio sul fondo, così quando avrete finito di bere potrete interpellare l’oracolo per avere consigli, risposte o previsioni.
Se avete un amico che da brillo regala sempre emozioni un bicchiere da birra mistico può essere una fantastica idea regalo. Così non sentirete solo i suoi racconti sotto l’effetto della birra, ma potrete godervi anche le sue esperienze mistiche attraverso le sue interrogazioni del bicchiere!

13,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento