Vai al contenuto principale

Beauty bag TARDIS

Una bustina per i trucchi targata Doctor Who

Doctor Who sa come strizzare l’occhio al pubblico femminile. Non sto parlando solo della serie TV, ma anche del settore dei gadget ufficiali di Doctor Who. Anche qui c’è una grande quantità di cosucce pensate per le ragazze e le donne che seguono con passione le avventure del Dottore (o Dottoressa).
Oggi vediamo proprio uno di questi gadget, un prodotto che poteva essere semplice e che invece stupisce per il suo stile.
Si tratta della Beauty Bag TARDIS, un piccolo beauty case per mettere i trucchi e non lasciarli dispersi per la borsetta. Perché anche se la vostra borsa non è più grande all’interno è molto più comodo tenere tutto a portata di mano.

La grafica si rifà ad altri gadget perché fanno parte della stessa linea “Galaxy”, ad esempio il Portamonete TARDIS.
Questa linea porta un restyling molto importante ai gadget di Doctor Who. Difatti fin ora il classico prodotto TARDIS era blu e replicava la porta della Police Box. Con questa linea si perde un po’ di tradizione ma si guadagna in stile e originalità. Se però preferite qualcosa di più tradizionale e anche voluminoso, c’è anche il Beauty case grande TARDIS, dall’aspetto più classico che ci sia.
Il beauty case per i trucchi si rivela così un accessorio non solo utile e comodissimo, ma anche molto bello. È quasi un peccato usarlo solo per i trucchi e chiuderlo nella borsa.

Beauty TARDIS

Il beauty misura 16 x 23,5 x 1,5 cm ed è realizzato in ecopelle all’esterno e nylon all’interno. La chiusura è con la zip, dove è possibile notare una finezza, il simbolo di Gallifrey dei Signori del Tempo.
Se state cercando un regalo per lei a tema Doctor Who questo beauty del TARDIS può essere una bellissima idea. Non è dotato di poteri speciali, non cambia aspetto né è più grande all’interno, ma rimane un gran bel regalo.

16,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento