Batterie portatili Rick e Morty

Una coppia di power bank dedicate a Rick e Morty. Quale preferite?

Sapete perché il vostro smartphone ha una batteria deludente? E non dite che la vostra vi soddisfa, anche se durasse più di un giorno sarebbe comunque un risultato insoddisfacente. Vi sembra valido solo perché siamo abituati male, malissimo. Ma torniamo alla domanda. L’autonomia degli smartphone è così bassa perché sono dispositivi non inventati da Rick Sanchez. Se Rick si fosse occupato dello sviluppo degli smartphone a quest’ora avremmo dei dispositivi iper-tecnologici nelle tasche. Anche pericolosissimi, ma questa è un’altra storia.
Basta pensare a ciò che ha fatto Rick per le batterie della sua astronave. Ha creato un micro-universo dentro alla batteria, così i suoi abitanti si preoccupano di produrre energia elettrica perpetua.

Nessuno di noi però chiede una tecnologia così esageratamente futuristica e moralmente discutibile, per questo ci accontentiamo dei gadget di Rick and Morty.
Grazie alle Batterie portatili Rick e Morty potrete scegliere il vostro personaggio preferito e tenere sempre con voi un po’ di energia extra. Non importa quanto siete soddisfatti della batteria dello smartphone, un caricatore in tasca o nella borsetta fa sempre comodo.

Batterie portatili Rick e Morty

Le batterie portatili sono dedicate ai due protagonisti della serie e li rievocano con uno stile molto particolare. Sono strani, sono geometrici, diversi da quelli che siamo abituati a vedere nella dimensione C-137. Ma quando si parla di Rick e Morty cosa è veramente strano? Qualcuno definirebbe lo stile cubismo astratto futurista, ma forse sono solo Rick e Morty usciti da qualche assurda dimensione dopo una missione andata male (o benissimo in base ai punti di vista).

Ogni power bank di Rick e Morty fornisce 2.500 mAh di energia per ricaricare i dispositivi elettronici. Un dato più che soddisfacente, per ricaricare la batteria della smartphone – anche parzialmente – e arrivare senza paturnie a sera.
La batteria portatile Rick e quella Morty sono vendute separatamente. Quindi ora vi lascio ai vostri pensieri per questa difficile scelta. quale preferite?

24,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento