Batteria portatile portachiavi

Una piccola power bank da 1.200 mAh sempre a portata di mano

Lentamente, ma le batterie degli smartphone stanno migliorando. Ancora non offrono prestazioni clamorose, ma sempre più spesso arrivano a fine giornata. Almeno da nuovi, perché con l’uso un po’ perdono sempre, e alla fine ci si ritrova con il solito problema: l’autonomia degli smartphone non è mai soddisfacente.
Non a caso negli ultimi anni il settore delle power bank è cresciuto moltissimo, sia per dare una carica extra ai viaggiatori che vogliono essere certi di avere la possibilità di ricaricare i propri dispositivi, sia per chi non arriva a sera col telefono carico.
Se fate parte del primo gruppo ci sono power bank che offrono 10.000, 20.000 o anche più milliampere, e di ricariche se ne fanno davvero parecchie.
Se fate parte del secondo gruppo invece vi potete accontentare anche di batterie portatili meno capienti. Soprattutto se si considera che più è grande la capienza, maggiori sono le dimensioni. Quindi perché portarsi dietro un mattone per nulla?
Per arrivare a sera basta poco, anche soli 1.000 mAh coprono ogni esigenza. La Batteria portatile portachiavi ve ne offre anche un po’ di più, con 1.200 mAh che vi faranno davvero comodo.

Il grande vantaggio della Batteria portatile portachiavi però è nella sua piccolezza, perché misura solo 4,7 cm di lato per 1,25 cm di spessore, ed è davvero comodissima.
Avendo un anello portachiavi potete perfino tenerla attaccata al mazzo, altrimenti la potete mettere ovunque, perché sarebbe impossibile farla più tascabile di così.
Per essere ancora più compatta e comoda la Batteria portatile portachiavi può essere collegata allo smartphone senza cavi. Nel corpo della batteria è incluso il connettore estraibile all’occorrenza. Per accontentare tutti, o quasi, è disponibile in 2 modelli: uno per Android con Micro Usb e uno per iPhone con presa Lightning.

L’unico cavo che vi occorre è quello per ricaricare la batteria portatile, ma quello potete anche lasciarlo a casa. Tanto per ricaricare lo smartphone non vi occorre.
La Batteria portatile portachiavi è un gadget tecnologico di grandissima utilità, cosa che lo rende un’idea regalo originale per amici e parenti con lo smartphone sempre costantemente in modalità risparmio batteria.

16,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento