Batteria Portatile di IT

La power bank ufficiale con le forme di Pennywise

Ho sempre faticato a comprendere la coulrofobia, la fobia dei clown. Posso capire che non piacciano o che non facciano ridere, magari anche irritare. La fobia però è qualcosa di veramente forte, avere il terrore di qualcosa non capita di frequente e in genere ci immaginiamo sempre cause scatenanti veramente orribili. Un clown non rientrerebbe tra queste, ma la soggettività è sempre dominante. Un po’ come soffrire di vertigini, non è voluto, ma per qualche ragione le altezze – a volte anche esigue – causano parecchi problemi. Con i clown è la stessa cosa, per qualche ragione c’è chi ha un rapporto difficile con i pagliacci, la cui vista causa del vero terrore.

Con certi clown però giustificare la coulrofobia però diventa più semplice. Pensiamo a IT e al malefico Pennywise. Insomma, in quel caso averne terrore è del tutto normale. A meno che… a meno che non succeda qualcosa al suo aspetto.
È quello che possiamo ritrovare in alcuni gadget ufficiali di IT, dove Pennywise abbandona un aspetto realistico per fare posto a una caricatura o una rivisitazione del suo aspetto.

Batteria Portatile di IT

La Batteria Portatile di IT fa proprio questo, con una versione quasi buffa del pagliaccio più spaventoso di sempre. Almeno se si escludono alcuni clown folli veramente esistiti, ma questa è un’altra storia ed è meglio non approfondire il discorso.
La power bank di Pennywise ha le forme del clown in versione pop, quindi un corpo e una testa con proporzioni da caricatura, due cerchi neri come occhi e i tratti del viso ridotti all’osso.

Riconoscere il Pennywise dei recenti due film però è inevitabile perché rimane riconoscibilissimo. Dalla pettinatura discutibile all’abito da paggetto, fino al trucco con la base bianca solcata da due linee rosse curve che partono dalla bocca e superano gli occhi.
La Batteria portatile di IT ufficiale è un prodotto della ormai celebre linea Power Squad, famosa proprio per le sue power bank con le forme di personaggi di vari brand rivisitati in chiave Pop. La batteria interna è da 2500 mAh e include il distintivo cavo di ricarica azzurro con il logo Power Squad.

24,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento