Batteria portatile Bradipo

Una batteria portatile con le forme di un tenerissimo bradipo

Definireste il vostro smartphone pigro? Nel complesso è un aggettivo che ci può stare, non solo per rallentamenti o veri e propri lag che possono capitare, ma per quella tendenza ad andare a letto prima del previsto.
Vi serve sveglio e attivo fino a tarda sera? E lui già a metà pomeriggio dà segnali di stanchezza, per poi spegnersi ben prima di cena. Come mai? Perché gli smartphone sembrano seguire la filosofia del bradipo, quella di vivere la vita sfruttando tutte le pochissime energie di cui si dispone. Questa però è una cosa davvero fastidiosa, perché se il bradipo vuole dormire che lo faccia, ma a noi lo smartphone serve attivo e funzionante.
Per risolvere questo problema ci pensa il settore delle Batterie portatili originali di DottorGadget, una categoria che vi offre tante power bank una più bella dell’altra.
Per combattere la pigrizia però sapete cosa occorre? Altra pigrizia, perché pigrizia per pigrizia non fa altra pigrizia, ma crea una scarica di energia per ricaricare lo smartphone.
Questo è possibile grazie alla Batteria portatile Bradipo, un elogio alla lentezza ma anche una buffa denuncia della pigrizia degli smartphone.

La batteria ha le forme di un personaggio che sembra uscito da un cartoon, un bradipo tenerissimo che abbraccia una fragola. Perché una fragola? Ma che domande! Perché sono buonissime. Il suo aspetto è davvero pacifico e allegro, così avrete sempre con voi una presenza gradevolissima nella vostra borsa o nello zaino. Perché le power bank classiche faranno bene il loro lavoro, ma sono tutte troppo e tremendamente banali.
Andando oltre alla scocca buffa troviamo una batteria da 2000 mAh, più che sufficienti per far arrivare a sera (e oltre) qualsiasi smartphone. Anche il più pigro tra i pigri.
Invece per quanto riguarda il potenziale della Batteria portatile Bradipo come idea regalo è altissimo. Un regalo utile, bello, buffo e grazioso.

21,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento