Batteria portatile Avocado

Una power bank che racchiude tutta l'energia e la simpatia si mezzo avocado

Se siete a dieta l’avocado va mangiato con moderazione. È vero che per tutti è un frutto super salutare, e per certi versi è vero, però è anche molto calorico. Come altri frutti tropicali ha molti grassi, cosa che lo rende molto calorico.
Calorie però significa anche energia, e se ne siete a corto è senza dubbio meglio mangiarsi un bell’avocado che una pesca o un paio di albicocche. Magari non vi saziate, ma l’energia che fornisce un avocado non è indifferente. Anzi, anche mezzo avocado può fornire una bella scarica di energia. La dimostrazione fatta gadget arriva dal settore dei regali tecnologici, dove c’è una novità tanto simpatica quanto energizzante.
Sto parlando della Power Bank Avocado, una batteria portatile che conquisterà chi ama questo delizioso frutto.
Da frutto edibile e di tendenza a prodotto da mettere nella borsetta il passo è breve, e una batteria portatile a forma di avocado è davvero il massimo. La scelta di raffigurare solo mezzo avocado è molto ricorrente nel settore dei gadgets, anche perché il frutto intero è abbastanza insignificante. Il frutto tagliato a metà invece mostra la sua polpa verde e il grosso nocciolo sferico e marrone. È questa l’immagine iconica che tanto piace ai produttori di ogni genere di gadget.
Nel caso della Batteria portatile Avocado però si è andati oltre, e il frutto è diventato un personaggio da cartone animato. La power bank mostra un simpatico avocado dotato di occhi e bocca, dandogli così le sembianze di un essere animato. Il suo scopo però è solo altruistico, ed è finalizzato a rianimare i vostri dispositivi tecnologici a secco di energia.
Entrando sul tecnico la caratteristica saliente è la batteria interna, che è da 2000 mAh. Non un dato da record, ma per le esigenze quotidiane è più che sufficiente.
Se cercate dei regali introvabili per stupire le amiche la Batteria portatile Avocado soddisfa in pieno i requisiti.

21,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento