Barattolo di piselli con nascondiglio

Un posto segreto dove nascondere soldi e piccoli oggetti di valore

Su DottorGadget vi mostriamo spesso dei prodotti pensati per nascondere soldi e piccoli oggetti. A volte sono dei classici, come il Libro cassaforte, altre volte sono posti più particolari.
Forse il più assurdo di tutti è stato il Barattolo con nascondiglio segreto, una finta latta per alimenti con un tappo sul fondo.
La sua particolarità però non stava tanto nel barattolo in sé, quando nel cibo che proponeva sull’etichetta: ravioli in scatola.
È evidente che si tratta di un prodotto non creato da un italiano, perché nessuno in Italia oserebbe mai mangiare dei ravioli in scatola. Anzi, io neanche sapevo esistessero.
Questa strana etichetta però non ha fatto che rendere il gadget ancora più amato, perché le cose strane piacciono sempre.
Il vero difetto di quel barattolo quindi non era certo l’etichetta, semmai le dimensioni, perché una lattina si riempie alla svelta.
Prendere due o più lattine è la soluzione più logica, e per evitarvi collezioni di ravioli in scatola oggi vi proponiamo una valida alternativa.
Si tratta del Barattolo di piselli con nascondiglio, lo stesso gadget ma proposto con uno stile differente.
Al posto dell’etichetta dei ravioli troviamo dei più classici piselli in scatola. Personalmente non li amo molto, quelli freschi o surgelati sono tutt’altra cosa. Ma se fossi tremendamente affamato non avrei dubbi su cosa scegliere tra ravioli e piselli.
Ora però sto veramente divagando, perché tanto nella scatola non ci sono piselli. Anzi, non c’è proprio nulla, solo uno spazio vuoto da riempire con monete e banconote.
Dopo aver nascosto ciò che desiderate non dovete fare altro che mettere il barattolo di piselli in un posto credibile e congruo con il suo aspetto.
Il Barattolo di piselli con nascondiglio è un bel regalo per un amico con la fissa della segretezza. O qualcuno ghiotto di piselli in scatola e cibo di varia natura inscatolato.

7,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento