Balene da bagno
Due buffi cetacei da usare come portasapone e portaspazzolini
Gli animali sono sempre amatissimi dal mondo dei gadget, e a volte più che delle categorie merceologiche sembra di vedere una versione da shopping dell’arca di Noè.
Ogni animale ha di certo qualche gadget dedicato, dai piccolissimi insetti alle enormi balene. Proprio di balene parliamo oggi, perché gli animali più grandi del mondo hanno tantio bei gadget per rendere più bella la vostra casa.
Fin ora abbiamo visto esempi prettamente da cucina, come la Tazza Balena, l’Infusore Balena e addirittura la Ciotola porta snack Balena. Un tris per avere degli accessori in stile cetaceo per accompagnare vari momenti delle vostre giornate.
Oggi invece cambiamo stanza e ci spostiamo in bagno, dove ad aspettarvi non c’è solo una balena, ma ben 2!
Con le Balene da bagno avrete una coppia di cetacei da usare proprio in bagno, dove si riveleranno utilissime di fianco al lavello.
Lo stile delle due balene è molto simile e sono davvero buffe, tanto che non sembrano arrivare da un oceano ma da un cartone animato.
Se lo stile è quasi identico a cambiare è la forma, perché avendo 2 differenti utilizzi ognuna ha la sua linea.
Una è la Balena portasapone, un dispenser per sapone liquido facilmente distinguibile per lo stantuffo sul dorso del cetaceo.
La seconda invece è la Balena Portaspazzolini, caratterizzata da uno spazio vuoto da riempire con spazzolini, il dentifricio e tutto ciò che desiderate.
Con le Balene da bagno aggiungerete a questa stanza un tocco davvero originale, senza però trascurare la praticità e l’utilità. Perché un gadget con uno scopo è decisamente più appetibile.
Se cercate un regalo per la casa di un’amica questa coppia di buffe balene può essere l’idea regalo perfetta. Le Balene da bagno sono belle, particolari, utili e non passano di certo inosservato. Inoltre piaceranno moltissimo anche ai bambini, che potrebbero iniziare a lavarsi i denti facendo meno capricci del solito.