Bagnoschiuma birra

Il bagnoschiuma per fare la doccia in compagnia di una bionda

Farsi una doccia dopo una lunga giornata di lavoro o un allenamento provante è uno dei piccoli piaceri della vita, ma ci sono modi per renderlo ancora più godurioso.
Ad esempio perché fare la doccia da soli quando la si può fare in compagnia della bionda più amata al mondo? No, aspettate, non sto parlando di Scarlett Johansson, la bionda più amata al mondo non è una donna, è la birra!
Concorderete con me che la sequenza allenamento, doccia e birretta è qualcosa di eccezionale, un rito a cui pochi sanno resistere, ma grazie ai gadget potrete anticipare i tempi portandovi la birra anche sotto la doccia.
Ovviamente non è un suggerimento a portarvi la bottiglia in bagno, anche perché il rischio di annacquarla sarebbe molto alto.

L’idea è quella di usare un bagnoschiuma che rievoca la mitica bionda, e il Bagnoschiuma birra non lo fa con un semplice flacone pieno di sapone a base di birra, luppolo o altri aromi, ma con una sacca modellata come una bottiglia e un sapone liquido giallo e spumeggiante.
La sacca si può appendere grazie ad un cordino, così potrete spremere il Bagnoschiuma birra fino all’ultima goccia, inoltre potrete collocarla più facilmente sia all’interno del box doccia sia vicino alla vasca da bagno.
Per mettere d’accordo tutti non ha una profumazione alla birra, rischiereste di passare per degli ubriaconi, oppure al lavoro potrebbero pensare che bevete birra da mattina a sera; La profumazione è fruttata ma senza eccessi, perché non bisogna nemmeno esagerare nell’altro senso.

Per precisione vi segnalo che il produttore descrive il Bagnoschiuma birra come se fosse un prodotto di qualche birreria artigianale, e il mastro “birraio” indica un bagnoschiuma leggero, setoso e ricco di aromi fruttati.
Invece le proprietà e i benefici della birra sono moltissimi e noti da secoli, ma ora possiamo aggiungere anche la cura dell’igiene personale, il potere antibatterico e i nuovi modi per usare la birra come idea regalo.
Dopotutto qualche bottiglia di birra pregiata, magari proveniente da qualche monastero del Nord Europa, è un ottimo modo per rendere felice un amico con la passione della birra di qualità; Se invece volete regalare qualcosa di insolito il Bagnoschiuma Birra è decisamente più indicato, sia per qualche ricorrenza sia per sdebitarsi da una bevuta offerta da un amico.

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento