Bacchetta magica spargi zucchero

Un accessorio per aggiungere un tocco magico ai vostri dolci

Per preparare dei dolci deliziosi non è necessario avere il “tocco magico”… o forse sì? Potrebbe essere proprio la capacità di fare incantesimi la discriminante che determina chi è brava a preparare i dolci e chi no.
Dopotutto una fata potrebbe rendere un dolce delizioso senza troppi problemi, basterebbe un tocco con la bacchetta magica per trasformare anche il peggiore dei dolci in un capolavoro di alta pasticceria.
Le fate però non esistono, non esistono le bacchette magiche e nemmeno la magia… o forse sì? Non fidatevi di chi vi dice che la pasticceria è semplice, che basta seguire le ricette e tutto viene facilmente. Il tocco magico esiste solo che fin ora nessuno voleva rendere pubblica la cosa.
Il merito però parrebbe confermare l’inesistenza della magia, o almeno lasciare parecchi dubbi. Difatti il “tocco magico” è merito di un gadget che vi mette a disposizione una bacchetta magica alquanto curiosa.
Si tratta della Bacchetta magica spargizucchero, un piccolo capolavoro di genialità applicata alla pasticceria domestica. Lo strumento è una appariscente bacchetta da fata, è rosa, in plastica e termina a forma di stella. L’impugnatura è cava ed apribile, la stella piena di forellini, caratteristiche che rendono intuitivo il suo funzionamento.
Quando si ha la necessità di dare una marcia in più ad un dolce, o se preferite di aggiungere un tocco di magia, non dovete far altro che “caricare” la bacchetta con dello zucchero a velo, poi agitandola sopra al dolce aggiungerete un po’ di polverina magica.
Se volete potete rendere la cosa più teatrale facendo anche delle movenze strane o pronunciare delle formule magiche come “Abracadabra”, “Bibbidi Bobbidi Bu” o “Opus Pocus”. Oppure potete cercare nei libri di Harry Potter se c’è qualche formula magica per migliorare il sapore dei dolci.
Magia o no la Bacchetta magica spargizucchero ha tutto ciò che serve per rendere ogni dolce ancora più favoloso. Inoltre avete trovato anche un’ottima idea regalo per un’amica con la passione per la pasticceria domestica e i gadget fatati.

12,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento