Aurora, la sveglia cubica multicolore

Una sveglia che scandisce il tempo anche con il colore

Aurora è un piccolo cubetto bianco che racchiude una molteplicità di colori, ed è pronta a sprigionarli tutti per diventare una delle sveglie più colorate del mercato.
Al suo interno ha dei LED multicolore che le permetteranno di illuminarsi con 12 colorazioni che permetteranno differenti modalità e animazioni.

La più interessante riguarda l’associazione con le ore, difatti nella visualizzazione anglosassone divisa in AM e PM abbiamo solo 12 ore ripetute due volte, dodici ore per dodici colori.
Così ad ogni ora sarà associato un colore e voi potrete sapere l’orario anche attraverso il colore del cubo, che essendo fatto di plastica bianca semitrasparente si illuminerà completamente.

Una simile varietà di colori però non poteva essere usata solo per illuminare la sveglia con un colore alla volta, così quando scatterà l’allarme la sveglia non vi butterà giù dal letto solo con il solito fastidioso bip elettronico, ma lo farà anche attraverso un animazione multicolore creando uno spettacolo di luci che in qualche modo attutirà il trauma dell’allarme.
So che la sveglia forzata mattutina è uno dei momenti più brutti della giornata ed è quasi impossibile trasformarlo in un evento gradevole, ma con questa sveglia e le sue molteplici luci avrete sicuramente un avvio migliore.

Dopotutto si chiama Aurora, un nome a dir poco azzeccato per una sveglia luminosa.

14,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento