Auricolari Pusheen Cat

Gli auricolari più buffi, teneri e golosi del mercato

Ogni sito di tecnologia che si rispetti ha fatto la sua classifica degli auricolari migliori del mercato. E non ne hanno fatto certo solo una, perché c’è quella per ogni fascia di prezzo, quella per gli auricolari con il cavo, quelli wireless e poi tutti gli aggiornamenti periodici con tutte le novità.
Il problema è che, per quanto sia professionale il sito e interessante la classifica, trovo sempre gravi mancanze.
E gli auricolari stilosi, sciccosi e originali dove sono? Dopotutto non sono mica delle ciofeche da un punto di vista tecnico. Almeno se ci fermiamo a quelli proposti da DottorGadget, perché ovviamente sul mercato possono esserci anche gadget tecnologici poco soddisfacenti, se non addirittura pessimi.
Non è il caso degli auricolari che vediamo oggi, un modello pensato per tutte le fan di Pusheen Cat, la gatta più buffa e amata del web.

Il settore dei gadget di Pusheen Cat ufficiali è in grande crescita con tante proposte molto interessanti. Gli Auricolari Pusheen Cat sono tra questi, e nonostante il recente arrivo sul mercato sono già un top seller.
Da un punto di vista tecnico non hanno nulla di speciale, sono dei classici auricolari con il jack da 3,5″ ridisegnati per assecondare le esigenze di chi ama Pusheen.
I cavi sono rosa, come gli auricolari e i gommini in-ear, e già questo li rende piuttosto appariscenti.

Il tocco che rende gli auricolari speciali però è sulla parte esterna delle cuffiette, dove ognuna è personalizzata con una sagoma esclusiva. Su un auricolare c’è Pusheen Cat con gli occhiali da sole, sull’altro invece c’è una fetta di pizza. Perché la pizza? Ma che domande… Pusheen è una golosona e ha sempre bisogno di qualche delizia a portata di zampe!
Gli auricolari di Pusheen Cat sono un bellissimo modo per far felice la fidanzata o un’amica. Quindi se cercate dei regali per lei economici ma belli ecco qui una super idea.

17,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento