Auricolari Emoticon Poo

Le cuffie più esilaranti che possiate mettere nelle orecchie

Se pensiamo al mondo della musica possiamo dividere le belle canzoni da quelle meno belle, almeno se ci fermiamo ad una divisione molto banale e veloce.
Proseguendo si possono fare ulteriori divisioni, ad esempio le canzoni meno belle possiamo dividerle tra ascoltabili, belline, meglio che niente, brutte, bruttissime, era meglio un ronzio fastidioso, orribili.
Sulla catalogazione delle canzoni brutte spesso si accendono dibattiti infuocati con gli amici, anche se spesso si esagera e si esaspera ogni pensiero solo per andare contro ai gusti degli amici.
«Certo che ascolti proprio della musica di…» e direi di fermarci qui, tra amici magari si può anche esagerare e non curare il linguaggio, su un blog invece meglio stare più cauti.
Sta di fatto che quella frase ce la diciamo molto spesso, almeno con chi siamo in sintonia e possiamo esagerare senza il rischio di offendere o infastidire qualcuno.
Quella frase però si presta per consigliarci un bel regalo, uno di quelli che lasciano a bocca aperta e poi fanno scoppiare una fragorosa risata. Di cosa si tratta? Degli Auricolari dell’emoticon Poo, delle cuffie per smartphone e lettori Mp3 caratterizzate da un design davvero spassoso.
Le cuffie sono dei classici auricolari in-ear con connettore jack da 3,5” resi speciali da una miniatura sulla parte esterna dell’altoparlante. Lì è collocata una piccola emoticon Poo, la cacchina buffa e sorridente che spopola sui social. A dire il vero l’emoji cacca spopola anche nel mondo reale e i gadget Poo sono tantissimi e richiestissimi.
Gli Auricolari Poo seguono la proposta più classica degli Auricolati Emoticon, una variante meno spiritosa ma sempre allegra e spensierata.
Con la versione speciale di Poo però potrete scherzare con gli amici, soprattutto quelli con cui vi beccate spesso sui gusti musicali. In questo modo non dovrete più sprecare fiato con le parole, basta un regalo: «con delle cuffie così la musica indecente può accompagnare solo» (semi cit.).

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento