Auricolari Ciambella

Un paio di cuffie con delle piccole e deliziose ciambelle rosa

“Umm… ciambelle!” – “Cosa? Homer, sputa subito i miei auricolari nuovi, ma possibile che appena vedi qualche donut devi per forza provare a mangiarli!”.
Scene di ordinaria ingordigia se avete amici con la stessa voracità e golosità di Homer J. Simpson, il più grande divoratore di ciambelle mai apparso sulla faccia della Terra.
Se uno non si preoccupa della propria linea potrebbe anche mangiare tutte le ciambelle che vuole, a patto che siano sue e soprattutto che siano vere. In caso le ciambelle siano di altri è educazione lasciarle dove sono; quando sono finte è superfluo dire che non vanno mangiate.
Chi non ascolta o non ha un’etichetta di comportamento però potrebbe contravvenire a queste semplicissime regole, tanto che gli Auricolari Donut potrebbero essere davvero in pericolo,
Gli Auricolari Donut fanno parte della bellissima categoria di auricolari alternativi presente sul nostro negozio online, un piccolo angolo di Paradiso per chiunque sia in cerca di un paio di cuffiette di un certo stile.
Il modello donut, o ciambelle, porta sulla parte esterna degli auricolari due piccole miniature di donut glassati di rosa, lo stile più ricorrente se associato ai Simpson. Queste cuffie però non sono prodotti ufficiali o legate ai Simpson, per un fan però è impossibile non associarle ad Homer.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche c’è poco da dire, anche perché il produttore non dà indicazioni precise. Provandole la qualità è soddisfacente, soprattutto se si pensa che costano solo 11,90 euro.
L’attacco è ovviamente un Jack da 3,5 mm, con buona pace della Apple e del suo iPhone 7 che dovrà usufruire a lungo dell’adattatore.
Inevitabilmente però è lo stile a fare la differenza per gli Auricolari Ciambella, senza la particolarità estetica sarebbero delle cuffie senza infamia e senza lode. Come quelle che si trovano in vendita un po’ ovunque e che non offrono alcun motivo valido per acquistarle.
Gli Auricolari Ciambella invece sono bellissimi, da far venire l’acquolina in bocca fin dal primo sguardo

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento