Vai al contenuto principale

Asino dispenser di sigarette

Uno posto insolito ed esilarante dove tenere le sigarette

Il vizio del fumo è una brutta bestia, e se dovessimo identificarlo con un animale sarebbe senza dubbio un asino; Non perché gli asini sono brutti, ma perché sono i fumatori ad essere testardi e cocciuti come loro, visto che fumano nonostante sappiano i danni provocati dalle sigarette.
Se siete tra coloro non vogliono rinunciare al Dio Tabacco allora potreste essere interessati in qualche gadget per fumatori, e guarda caso ve ne devo mostrare uno che ha proprio le sembianze di un asino.
Si tratta dell’Asino dispenser di sigarette, un accessorio geniale, esilarante, originale e che potrebbe diventare un compagno inseparabile da tenere in casa.

L’asinello è grande circa 19 x 13 cm e da brava bestia da soma porta sulla schiena un voluminoso pacco; Questo è vuoto e va riempito con le vostre sigarette (massimo 24) che saranno sempre pronte ad essere estratte.
Visto così potrebbe sembrare un semplice contenitore dallo stile esagerato, si apre la scatola, si tira fuori una sigaretta e si fuma; In realtà il dispenser è molto più ingegnerizzato e particolare, e basta abbassare le orecchie dell’asino per vedere che ci offre una sigaretta.
Ma da dove esce questa sigaretta? Da un foro sulla scatola? Dalla bocca dell’asino? No, l’asino prima alza la coda e poi fa uscire una sigaretta dal suo didietro.

Ora è chiara qual è la finalità principale del dispenser, quella di far ridere chiunque lo usi, e con un simile meccanismo di erogazione delle sigarette non potrebbe essere altrimenti.
Se conoscete qualcuno con il vizio del fumo potreste aver trovato una bella idea regalo divertente per prenderlo in giro e al tempo stesso regalargli un gadget unico e ricercato.
L’Asino dispenser di sigarette potrebbe rivelarsi anche una bella aggiunta per l’ufficio, negli incontri di lavoro di un certo spessore passerà come un soprammobile trash, in quelli meno formali potrete fare un figurone offrendo una sigaretta che esce dalle natiche di un asino.

13,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento