Army Gnome
Il nano da giardino in versione soldatino pronto all'attacco
Dopo decenni di giardini allineati ad un unico stile di nani da giardino, quello che li vede come delle creature graziose, paffute e simpatiche, sul mercato hanno iniziato a fare capolino delle versioni decisamente più moderne e alternative.
I nani da giardino classici avevano stancato, ovviamente questo non vale per tutti, ma senza un cambio di rotta deciso questi piccoli personaggi avrebbero avuto la fine segnata.
Invece grazie al mondo dei gadget e a dei produttori dotati di fantasia ed estro creativo sono nate molte versioni parallele davvero interessanti.
Tra queste spiccano gli Gnombie, degli gnomi in versione zombie che hanno conquistato tutti gli amanti del genere horror.
Le versioni alternative però non si fermano qui e ci sono gnomi ammazza fenicotteri, gnomi guerrieri e gnomi zen, ma il settore è in continua crescita e le nuove uscite sono molto frequenti.
Quella di oggi è un vero spettacolo e unisce un elemento da giardino come gli gnomi ad uno dei grandi classici dei giochi per bambini, gli Army Man.
Gli Army Man non sono altro che i mitici soldatini di plastica, il più celebre e numeroso esercito al mondo che ha fatto giocare e divertire milioni di bambini in ogni angolo del mondo.
Il nano da giardino Army Gnome è uno gnomo che presenta tutte le caratteristiche dei soldatini, è completamente verde, ha una sorta di surf come base e per essere ancora più caratteristico è inginocchiato e tiene in spalla un bazooka.
In questo modo la rievocazione degli Army Man sarà ancora più fedele, anche se l’abbigliamento rimane quello tradizionale degli gnomi, quindi cappello a punta in testa, blusa bel allacciata e scarponi di ordinanza.
Grazie a questo piccolo ma straordinario elemento da giardino avrete un magnifico gnomo da mostrare agli amici, ma anche un implacabile guardiano che terrà sotto controllo le frontiere del vostro terreno.
Gli intrusi sono avvisati, se hanno abbastanza fegato possono rischiare di sopravanzare le mura di cinta, ma ad aspettarli ci saranno solo razzi e piombo.