Apribottiglie calibro 50

Un vero proiettile modificato e destinato a nuovi utilizzi

Non vivendo in America è difficile che qualcuno possa possedere un’arma che richieda dei proiettili calibro 50, e vedendo le dimensioni del proiettile e le tipologie di armi che lo utilizzano mi pare chiaro il motivo.
Tuttavia grazie ai gadget è possibile che a qualcuno torni utile un poderoso proiettile calibro 50, anche se il suo utilizzo sarà molto differente da quello per cui è nato.

Un vero proiettile calibro 50 è stato dismesso e leggermente modificato per trasformarlo in un geniale apribottiglie calibro 50. Le modifiche sono minimali e a prima vista non si noteranno nemmeno, difatti per trasformare il proiettile in un apribottiglie è bastato intagliare un apertura vicino alla base.
In questo modo avrete in cucina un cimelio di guerra e al tempo stesso un oggetto di uso quotidiano per aprire le bottiglie di birra o qualsiasi altra bevanda.
La bellezza di questo accessorio risiede proprio nella provenienza del proiettile, difatti non avrete un apribottiglie fatto con le forme di un proiettile, ma avrete un vero proiettile modificato.

Forse non a tutti interesserà la differenza ma chi ama il settore delle armi apprezzerà molto questo particolare.
Chi invece è solo in cerca di accessori alternativi per la cucina potrebbe non soffermarsi troppo sulla natura e la storia dell’oggetto, non per questo non apprezzerà un accessorio sorprendente e che si si rivelerà molto valido da un punto di vista pratico.
In questo gli appassionati di gadget hanno molto in comune con i militari (o semplici appassionati), entrambe le categorie quando svolgono una “missione” la vogliono eseguire con la miglior dotazione possibile, anche se il compito prevede solo di stappare una birra.

12,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento