AppFishing, la canna da pesca per iPhone

Una periferica per gli amanti dei giochi di pesca

La pesca ha moltissimi appassionati, c’è chi va a pescare molto spesso e magari fa anche delle gare ma c’è anche chi si limita a poche uscite nell’arco dell’anno.

La differenza non è data per forza dalla passione che si ha, difatti la pesca è un’attività che richiede tempo, senza contare che magari dove si abita mancano i posti adatti, quindi bisogna spostarsi anche di parecchi chilometri. Per dedicarsi alla pesca in ogni momento della giornata si può ripiegare sul nostro smartphone difatti gli Store sono ricchi di applicazioni-gioco dedicate alla pesca.

Non saranno dei capolavori e non daranno le emozioni che garantisce la pesca vera, tuttavia è sempre meglio che rinunciare del tutto alla propria passione.
Grazie ad AppToyz e alla sua linea di periferiche pensate per il gaming su smartphone e altri dispositivi mobili potremo migliorare sensibilmente l’esperienza di gioco con i giochi di pesca.

Si chiama AppFishing ed è un replica di una canna da pesca con solo due differenze, la prima è data del supporto per inserire il vostro iPhone, iPod Touch o smartphone Android, la seconda è data dalla lunghezza visto che una canna di 2 o 3 metri sarebbe stata inutilmente ingombrante.
Otterrete così una vera canna da pesca interattiva, sul display del vostro dispositivo visualizzerete il gioco come sempre ma ora potrete interagire muovendo la canna anziché usare il touchscreen.

Grazie al giroscopio e all’accelerometro dello smartphone potrete lanciare la lenza e muoverla in acqua come fareste con una canna vera, il vero elemento fondamentale però è il mulinello che vi offrirà un feeling che nessun mouse o controller potrebbe darvi.
AppFishing però è progettata alla perfezione anche per altri dettagli come l’impugnatura in gomma che da una presa salda ed elimina il rischio che la canna scivoli di mano durante le fasi di gioco più concitate, per la leva del mulinello che si può mettere sia a destra che a sinistra (per i mancini), o per l’asta che si può staccare in modo da ridurre l’ingombro e sia comoda da riporre da qualche parte o da portare in giro.

Molto bella anche l’applicazione gratuita programmata appositamente per AppFishing che offre una grande varietà di modalità di gioco, di sfide e di scenari in cui pescare sparsi in giro per il mondo.
Nonostante tutto questo giocare è molto semplice ed intuitivo e si divertiranno tantissimo sia i provetti pescatori sia chi non ha mai pescato per davvero ma si diverte molto con i giochi di pesca.

AppFishing è il gadget definitivo per chi ama la pesca, quindi se conoscete qualche pescatore troppo indaffarato per andare a pescare spesso quanto vorrebbe potreste aver trovato l’idea regalo che lo renderà felice.

34,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento