Appendiabiti da Ninja

Gli appendiabiti più usati dai letali ninja, gli shuriken!

I Ninja da un lato sono dei guerrieri misteriosi e schivi, dall’altro sono conosciutissimi grazie all’attenzione dedicatagli dalla letteratura e dal cinema.

Ormai molti dei loro segreti sono conosciuti da moltissimi appassionati, se però le loro tradizioni, i loro stili di combattimento, e la loro filosofia sono ormai cosa nota, c’è una parte di loro ancora sconosciuta, la vita privata.

Dove viveva un Ninja? Come arredava la casa? Aveva dei gadget? Sono tutte domande al momento senza risposta.

Per la questione gadget, purtroppo devo darvi una brutta notizia, i Ninja conducevano una vita spartana, in case semplici con pochissimi agi, quindi non ne avevano.

Però si costruivano da soli tutto ciò che gli occorreva, si adattavano e riadattavano ciò che possedevano per usarlo in più modi.

Per esempio le leggendarie Stelline Ninja, delle armi micidiali e inesorabili, in casa si trasformavano in dei pratici appendiabiti. Quando i Ninja rientravano da una missione scagliavano un paio di Stelline contro la parete in legno della loro dimora, si toglievano le vesti e le appendevano.

Ora che questa abitudine è stata svelata anche voi potrete emularli, ma visto che le nostre case non sono in legno delle stelline standard non sarebbero andate bene, al massimo le avreste potute mettere attaccate ad un mobile.

Con questa speciale Stellina Ninja Appendiabiti invece potrete fissarla ad una parete grazie ad una punta modificata in vite. In questo modo potrete fissarla saldamente in ogni muro della casa ed avere uno dei pochi gadget ninja del mercato.

Ogni Stellina è grande circa 10 cm ed è in lega di zinco, un materiale molto robusto, ma per questa versione non è affilato, difatti lo scopo non è bucarvi le giacche.

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento