Annaffiatoio Ghepardo

Un annaffiatoio per piante d'appartamento che arriva dalla giungla

La cura del verde è importante, anche quello domestico. Difatti il pollice verde è una leggenda metropolitana, non ci vuole nulla ad occuparsi delle proprie piante. Non ci sono doti innate, la differenza è solo tra chi si ricorda di annaffiare le piante e chi invece le lascia morire dal secco.
Se siete sbadate o cercate dei modi alternativi per dissetare il vostro verde domestico potete chiedere l’aiuto a qualcuno. Anche un animale va bene. Diffidate però degli erbivori, appena vi distraete rischiate di vederli divorare ogni cosa.

Per la cura del verde sono molto meglio i carnivori, loro odiano ogni vegetale, quindi non correte il rischio che vi mangino ogni pianta o fiore.
Trovare carnivori addestrati e obbedienti però è un’impresa, quindi poi si finisce col rivolgersi sempre al solito settore: quello dei gadgets.
In questo caso però c’è una proposta che in parte soddisfa la vostra ricerca, perché uno degli ultimi arrivati sul nostro Store è un prodotto per la cura del verde davvero eccezionale.
È l’Annaffiatoio Ghepardo, un modello pensato per le piante d’appartamento che ha proprio le forme dell’animale terrestre più veloce al mondo.

Chiaramente il velocissimo felino della savana non è a grandezza naturale, sarebbe stato eccessivo e soprattutto impossibile da muovere. Almeno pieno di acqua.
L’annaffiatoio invece misura 12 x 18 x 32 cm, decisamente più consona sia ai fini pratici sia all’uso domestico per piante e fiori d’appartamento. Al tempo stesso però non è nemmeno troppo piccolo, così il ghepardo in ceramica non passa inosservato e svolge anche il ruolo di elemento di arredo di design.
Le forme sono quasi insospettabili, difatti l’unica differenza con un vero ghepardo è la presenza del manico e del foro per riempirlo di acqua. Manca la “proboscide” per versare l’acqua, ma per quella bisogna farlo a forma di elefante.

L’Annaffiatoio Ghepardo invece versa l’acqua dal muso, con dei fori nascosti tra i baffi che lo mantengono bello e sinuoso come madre natura lo ha fatto.
Quindi, se vi occorre un annaffiatoio di un certo livello per la vostra abitazione, oppure volete lusingare un’amica con un regalo per la casa dallo stile esotico, l’Annaffiatoio Ghepardo è ciò che fa per voi.

39,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento