Annaffiatoio Fenicottero

L'annaffiatoio rosa per i giardinieri più fashion e alla moda

C’è modo e modo di prendersi cura delle piante e dei fiori della nostra abitazione. Non mi riferisco a chi ha il pollice verde e se ne occupa con sapienza e chi ha un semplice pollice opponibile e se ne occupa come un primate.
Parlo dello stile, perché anche il giardinaggio e i giardinieri possono essere divisi tra chi ha stile e chi invece ha solo a cuore le piante.
Certo, il mondo è dominato dal pragmatismo e quasi tutti badano solo al sodo, in fin dei conti l’importante è prendersi cura delle piante domestiche; giusto?
Sbagliato! Sbagliatissimo! Fatti non fummo per vivere come bruti ma per seguire stile e bellezza. Seguendo questo insegnamento come potete proseguire nella vostra sciatta cura delle piante? E’ ora di elevare il vostro stile e raggiungere vette mai toccate prima da nessun giardiniere. E’ giunta l’ora di buttare vira qualsivoglia annaffiatoio diverso dall’Annaffiatoio Fenicottero.
L’Innaffiatoio Fenicottero ridefinisce il concetto di stile applicato al giardinaggio con un modello innovativo, bello, alla moda e di un bellissimo rosa.
Dite addio al solito e banale design degli annaffiatoi tradizionali, l’Annaffiatoio Fenicottero mette al vostro servizio un volatile di plastica (senza zampe) e vi vostra quanto sia idoneo per questa funzione.
Certo, fino ad oggi non ci aveva ancora pensato nessuno, ma è proprio questa la genialità della moda; creare innovazione e bellezza dove gli altri non vedono che il vuoto.
Ammetto che i toni di questo articolo tendono all’esagerazione, ma capitemi, ci troviamo di fronte ad un vero capolavoro, un gadget per il giardinaggio a dir poco F-A-V-O-L-O-S-O!
L’Annaffiatoio Fenicottero è un accessorio davvero cool, un modo per prendersi cura di qualche vasetto che abbiamo in casa o per fare giardinaggio elevandosi su nuovi canoni di bellezza.
Infine non ci nascondo che c’è chi è arrivato ad usare l’Annaffiatoio Fenicottero per servire i cocktail in qualche party scatenato. L’idea non è poi così male, contenendo fino a 1,5 litri lo spazio sembra perfetto per qualche drink!

13,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento