Anguria beauty case

Un bel gadget da viaggio o per portare le creme in spiaggia

Quali sono le cose da mettere assolutamente in valigia? Lo stretto necessario in vestiti, un paio di scarpe di cambio, le ciabatte e il beauty case con tutto ciò che vi può servire.
Proprio il beauty case è il protagonista del gadget di oggi, perché non sempre è importate solo il contenuto, nel settore dei gadget è importante anche il contenitore.
Visto il periodo estivo e vacanziero ho cercato per voi un modello che si sposasse con questo clima davvero piacevole. Perché è proprio quando sale la calura che ci si può godere una bella vacanza al mare.
Tra i gadget estivi proposti da DottorGadget c’è anche un beauty case che ha delle forme che più estive non si può. Si tratta dell’Anguria beauty case, un piccolo e colorato beauty che ha le forme di una fetta di anguria.
Cosa mettere al suo interno e come usarlo è a vostra discrezione, perché come sempre la proposta riguarda lo stile, l’uso non viene stravolto.
La fetta di anguria è replicata come ci si aspetterebbe, con la buccia verde, la polpa rossa e i semini neri. La chiusura è a zip e il materiale plastico ne amplia gli utilizzi, perché non è solo un beauty da mettere in valigia con lo spazzolino, il dentifricio, il bagno schiuma e tutto il resto. È un beauty che può anche essere portato in spiaggia o in piscina, così potrete tenere in ordine le creme solari e i prodotti di bellezza che volete portare con voi.
L’Anguria beauty case è un bellissimo gadget e sarà difficile rinunciare alla sua bellezza e praticità. Non che un beauty possa farvi svoltare le vacanze, ma quelle si preannunciano bellissime da sole. Un beauty bello come il modello anguria però è uno di quei tanti piccoli dettagli che ci piace curare, perché la passione per i gadget originali si esprime anche così.
Inoltre il Beauty case Anguria può essere anche una bella idea regalo per amica, magari proprio quella che verrà con voi in vacanza.

12,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento