Anello Segnapunti

Un accessorio per chi ama i giochi da tavolo o di ruolo

Il settore degli anelli NERD è ricco di proposte molto interessanti, non solo estetiche. Difatti l’idea che un anello sia solo un orpello estetico da portare al dito è superata. Il settore offre anche ottime proposte che riescono ad aggiungere qualche funzione senza trascurare l’estetica.
Forse l’esempio che rende sempre bene l’idea è uno degli antesignani del settore: l’Anello apribottiglie, uno dei gadget di maggiore successo del nostro Store che è sempre in cima alle classifiche di vendite e di gradimento.
Ovviamente il prezzo contenuto incide, ma anche la tematica birra ve sempre forte tra chi è in cerca di regali originali.
Salendo un po’ di livello come qualità, magari finendo in settori un po’ più di nicchia, ci sono delle idee niente male per chi ama giocare seduto attorno ad un tavolo. In certi casi per i giocatori di ruolo, in altri per i giochi da tavolo.
Il grande successo di questo settore è l’Anello dado da 20, un anello doppio rotante che può sostituire il dado da 20. Nel gioco come nella vita reale dove ci si può divertire a fare tiri un po’ su tutto.
Oggi invece vediamo un anello dello stesso produttore che si sposa bene anche ai giochi da tavolo. Difatti si tratta dell’Anello Segnapunti, un modello utilissimo per tenere ogni genere di punteggio.
L’anello è in acciaio e offre la stessa qualità del modello dado da 20, con una stampa di qualità molto durevole (Pressurized Vapor Deposition) che elimina i rischi di rovinarla o che si cancelli col tempo.
A differenza dell’anello dado da 20 l’anello segnapunti ha due anelli rotanti numerati da 0 a 9, uno per le decine e uno per le unità. Quindi l’anello può tenere punteggi fino a 99.
Inoltre, vista la sua funzione, i due anelli non sono liberi di girare. Dovendo tenere un punteggio gli anelli girano solo se ruotati dal giocatore.
Per eliminare il rischio di rotazioni accidentali, i due anellini hanno un profilo ondulato che blocca il movimento e lo rende possibile solo se azionati dal giocatore.
Con l’Anello segnapunti potete tenere la conta dei punti ferita in un gioco di ruolo, dei punti vita in Magic o altri giochi di carte, dei punti accumulati in un gioco da tavolo e tante altre possibilità che offre un anello di questo tipo.
Se cercate un regalo NERD originale, utile e sorprendente l’Anello Segnapunti è il gadget perfetto per ogni occasione.

26,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento