Vai al contenuto principale

Anello Ordine dei Jedi

Un anello per chi, pur non essendo Jedi, sogna un posto nell'Ordine

La vita del Cavaliere Jedi è una vita monastica, fatta di rettitudine e anche di rinunce a tutto ciò che è superfluo. Basta guardarli per rendersene conto, non che siano vestiti proprio di cenci, però si vede che non hanno nulla di valore.
Quando però si domina la Forza non serve nient’altro, soprattutto se alla cintura si ha una spada laser.
Per i fan di Guerre Stellari però è un po’ diverso, perché anche chi è dalla parte del Lato Chiaro della Forza non ama seguire proprio tutti i dettami dell’Ordine Jedi. Va bene tutto, ma fare come San Francesco per una saga cinematografica è chiedere troppo!
Per questo il settore dei gadget di Star Wars offre dei prodotti che vanno un po’ contro alla filosofia Jedi, ma senza esagerazioni. L’esempio perfetto per spiegare questa situazione è l’Anello dell’Ordine Jedi, un accessorio che non è prezioso né appariscente, quindi può comunque essere approvato anche dai più inflessibili Maestri.
L’anello da Jedi è un modello realizzato su licenza ufficiale, è in acciaio inox 316L e sfoggia un design semplice ma molto bello.
L’anello è un unico elemento senza pietre o altre aggiunte. La parte al posto del prezioso è sempre l’anello che però è stato lavorato per replicare lo stemma dell’Ordine Jedi. L’anello poi prosegue con una parte lavorata vicino allo stemma, per poi diventare liscio per il resto della circonferenza.
Fin dal primo sguardo non si può che rimanere affascinati dall’Anello di Star Wars dell’Ordine Jedi. Con la sua bellezza e il suo design fine ed elegante è pronto a conquistare un po’ tutti, dai Padawan ai Jedi di lungo corso, passando anche da fan neutrali che non si sono mai schierati né col Lato Chiaro della Forza né col Lato Oscuro. Anzi, chissà cosa ne pensano i Sith di questo anello. Probabilmente qualcuno potrebbe tradire Darth Vader solo per poterlo indossare.
Ecco perché l’Anello dell’Ordine Jedi è uno dei regali di Star Wars perfetto per ogni occasione.

21,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento