Anello di Iron Man

Un elegante anello con lo stile dell'Arc Reactor e i colori di Iron Man

Chi lo ha detto che gli anelli si regalano solo alle ragazze? Ovviamente se per anello intendete un piccolo anellino in metallo impreziosito da qualche pietruzza è chiaro che sia un modello da donna. Il mercato però offre anche tanti modelli da uomo molto interessanti. Soprattutto se non ci si ferma alle classiche proposte da gioielleria.
Nella nostra categoria di regali NERD ci sono delle proposte da uomo in grado di stupirlo e entusiasmarlo, a partire dal nostro top seller: l’Anello spinner dado da 20.
Quell’anello però è perfetto per chi ama D&D e i giochi di ruolo in generale. Perché se invece la passione è rivolta all’universo dei supereroi allora vi occorre qualcosa di differente.
Un esempio che non può deludere? L’anello di Tony Stark, un gadget Marvel ufficiale che conquisterà tutti i fan di uno dei personaggi di punta degli Avengers.
L’anello è davvero molto bello, e anche se è semplice acciaio colorato dà l’impressione di essere davvero prezioso.
Lo stile è massiccio, ma non troppo, perché un anello – anche se appariscente – non deve dare fastidio durante le azioni quotidiane.
I colori sono quelli dell’armatura di Iron Man, anche se con l’anello l’oro diventa preponderante sul rosso.
Al posto di pietre preziose e altre inutilità l’Anello di Iron Man si esalta grazie all’incisione che rievoca l’Arc Reactor. Altro che diamanti e rubini!
Sui lati dell’anello invece c’è impresso il logo degli Avengers, l’inconfondibile A che mostra anche quanto Tony tenga al suo super gruppo. Il risultato finale è davvero spettacolare, con il giusto mix tra stile e potenza che rievoca il migliore dei modi il personaggio.
L’anello di Iron Man è disponibile in varie misure ed è contenuto in un cofanetto a tema personalizzato con i loghi degli Avengers.
Questo sì che è un regalo davvero speciale. Ma affrettatevi, gli introvabili anelli di Tony Stark non sono infiniti.

29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento