Anello Pokeball

Un anello prezioso a forma di Pokeball: per veri Poke allenatori

La proposta di matrimonio è il primo passo che permette ad una coppia di iniziare un percorso di vita insieme prima di arrivare all’altare. È un momento che va premiato con un simbolo particolare, l’anello è questo simbolo, molte volte anticipato anche da un anello di fidanzamento.
Perché allora non mescolare tradizione e originalità per rendere ancora più speciale questo momento? Il designer Paul Michael ha avuto un’idea geniale e creato l’anello perfetto per tutti  coloro sono cresciuti guardando e giocando con i Pokemon.

L’anello Poke è pensato per unire due amanti attraverso una grande e particolare passione comune: quella per i piccoli mostriciattoli Pokemon e per uno dei simboli più apprezzati dal settore dei gadget, la Pokeball, lo strumento indispensabile per ogni allenatore che si rispetti.
Michael ha pensato di tramutare questa passione in un oggetto davvero speciale, difatti non aspettatevi un anellino di plastica o di bigiotteria scandente, l’opera dell’artista è davvero preziosa.
L’anello Poke è ricco di gemme preziose incastonarle su una fascia disponibile in oro giallo o oro bianco e circondata da diamanti a scelta.

La testa invece può essere rivestita da differenti pietre preziose di vari colori come diamanti, zaffiri, rubini, smeraldi o tanzanite.
In base al colore che più preferiamo, possiamo assemblarvi varie pietre per esempio: rosso-rubino, verde smeraldo, blu zaffiro o viola-tanzanite. Questi meravigliosi gioielli, sono tutti fatti a mano, per questo motivo bisogna ordinare il prodotto con minimo un mese di anticipo rispetto alla data desiderata dell’evento.

L’anello Poke, è acquistabile online su ordinazione e può essere spedito in tutto il mondo. Questo metodo di acquisto esce magari fuori dai cardini tradizionali, ma per avere gadget esclusivi non ci si può recare sempre dal gioielliere sotto casa.
Se non fosse un oggetto così prezioso si abbinerebbe alla perfezione alla Pokeball porta anelli; peccato che quel prodotto fosse di plastica e più adatto per dei ragazzini.
L’anello Poke invece è per gente adulta e che può spendere e spandere per un anello, per dire alla persona che amano quanto sia speciale; perfino più di Pikachu.
Se volete che la vostra proposta di matrimonio o di fidanzamento sia davvero esclusiva scegliete una bella location, guardatevi negli occhi e dopo aver fatto un lungo sospiro ditele: “Bulbasaur… scelgo te“.

da 2 306,00 su etsy.com

Lascia un commento