Vai al contenuto principale

Anello coccodrillo

Un piccolo coccodrillo in metallo che si avvinghia al vostro dito

Tempo fa vi ho mostrato un bellissimo anello che è stato la felicità delle appassionate dei felini: l’Anello gatto. L’Anello gatto è un geniale anello modellato come un piccolo gattino che si avvolge attorno al dito di chi lo indossa.
Il risultato è un anello molto tenero e grazioso che può rivelarsi un’idea regalo molto interessante, ma non sempre, difatti la tenerezza e la dolcezza non sono sempre così gradite.
Alcune persone possono preferire dei look più aggressivi, oppure possono avere delle differenti preferenze nel regno animale, ad esempio verso i rettili
In questo caso un anello a forma di gatto non è certo l’ideale, ma basta mantenere il concept dell’anello e cambiare soggetto per soddisfare un altro tipo di clientela.

Ecco come è nato l’Anello Coccodrillo, un anello che vi metterà al dito un coccodrillo in miniatura realizzato con grande cura e precisione.
Il rettile sembra avvinghiarsi con ferocia e foga al vostro dito ma non avete nulla da temere, non è né un anaconda né un boa, e fino a che le fauci rimangono chiuse non ci sono pericoli.
Mentre l’anello gatto è liscio e lucente il modello coccodrillo è ruvido e completamente lavorato per simulare la pelle a scaglie tipica dei coccodrilli, in questo modo il temibile predatore è ancora più realistico.
Un anello di questa fattura non ha bisogno di pietre o di altri dettagli per farsi apprezzare o notare, il coccodrillo basta e avanza, anche perché è il coccodrillo stesso a fare da anello.

Un particolare molto interessante del suo design è la forma aperta, difatti la testa e la coda non sono unite e questo rende l’Anello coccodrillo adatto per quasi tutte le misure.
Basta premerlo o allargarlo lievemente per ottenere la misura perfetta, così non avrete dubbi in fase di acquisto (soprattutto se l’anello non è per voi), inoltre potrete adattarlo in base al dito su cui lo volete mettere senza essere vincolati dalla misura fissa.
Il risultato è un anello unico nel suo genere e che vanta un prezzo davvero competitivo; questa è la dimostrazione di come sia possibile acquistare un anello bello e molto scenografico senza spendere un patrimonio, e in molte situazioni l’Anello coccodrillo farà molta più scena di un anello d’oro tempestato di pietre preziose.

9,90 su dottorgadget.it

2 Commenti

  1. maralica 16 Gennaio 2016
    • Federico 19 Gennaio 2016

Lascia un commento