Anello A long time ago

L'anello ufficiale di Star Wars che rievoca il suo celebre incipit

Star Wars è una saga che è entrata a pieno merito nella storia del cinema, e lo ha fatto con tanti personaggi, storie e anche dettagli iconici.
Gli elementi distintivi della saga sono ovunque e ne troviamo fin dai titoli di testa, anche prima che il celebre testo scorrevole compaia sugli schermi. Basta la frase “A long time ago, in a galaxy far far away” per far venire i brividi ai fan di Star Wars. Sia in lingua originale sia nella versione italiana “Tanto tempo fa, in una Galassia lontana lontana“.
Un incipit breve ma che fa sognare, tanto da essere diventato anche il protagonista di alcuni prodotti della linea del fornitissimo Star Wars merchandise.
Oggi vediamo un accessorio piccolo ma che potrebbe risultare come una delle migliori proposte del settore inerenti a questa frase.
Si tratta dell’Anello A long time ago, un accessorio di bigiotteria che però guadagna un enorme valore grazie alla dedica.
L’anello è nero e ha, su tutta la superficie esterna, incisa la frase “A long time ago, in a galaxy far far away“. La frase è anche colorata di azzurro, così da rievocare in modo perfetto lo stile della frase all’inizio dei film.

anello-a-long-time-ago-1

L’anello ha uno stile abbastanza semplice, anche perché senza pietre preziose o elementi 3D risulta meno appariscente di altre proposte. Ad esempio dell’oscuro Anello di Darth Vader.
L’Anello di Star Wars A long time ago però è meno semplice di quanto potrebbe apparire. Difatti è un anello con spinner, quindi con due elementi che permettono all’anello esterno di ruotare su se stesso. In questo caso l’esempio perfetto è l’Anello dado da 20 per chi gioca di ruolo.
Con questo anello però non c’è un tiro aleatorio, ma solo la possibilità di far ruotare la scritta sul dito senza muovere tutto l’anello.
Il risultato è un accessorio perfetto in ogni dettaglio. Dalla rievocazione allo spinner che lo rende ancora più particolare.
Per un regalo di Star Wars da fare ad amici e parenti fan della saga è una proposta da prendere in serissima considerazione.

22,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento