Agende case di Hogwarts

Una linea di piccole agende pensate per i fan di Harry Potter

L’anno scolastico ad Hogwarts non solo è già iniziato, ma vede già all’orizzonte la sua conclusione. Ma tanto è inutile sperare, anche il prossimo anno la scuola di magia più prestigiosa al mondo farà a meno di voi.
Lo so, è una triste verità, ma ormai dovremmo aver capito che la scuola ha altri piani, e sperare in una chiamata significa solo ingannarsi e non accettare la realtà.
La situazione però non è poi così male, merito dei gadget di Harry Potter che riescono a mitigare egregiamente le sofferenze dei mancati studenti; alcune delle quali sembrano proprio arrivare direttamente da Hogwarts.
Il prodotto che vediamo oggi è in realtà una linea che propone 4 versioni di una piccola agendina multiuso, una proposta non del tutto nuova visto che nel settore delle agende abbiamo già visto qualche cosa.

agende-harry-potter-1

Tra i gadget ufficiali vi ho già mostrato l’Agenda di Hogwarts, un modello in formato A5 dedicato alla scuola con tanto di effige sulla copertina. In alternativa c’è anche l’Agenda da mago, una variante che non rientra nei gadget ufficiali di Harry Potter ma che si esalta grazie allo stile da libro antico e per la presenza di una matita a forma di bacchetta magica.
Le agende di oggi invece sono più delle agendine, e sono più piccole del formato A5 e misurano 15 x 10,5 cm, un formato che è quasi tascabile.

agende-harry-potter-2

Le agendine però si distinguono anche per la proposta multipla che vi permette di scegliere la vostra casa di Hogwarts preferita. Questo significa che non c’è un’unica piccola agenda di Hogwarts, ma c’è l’Agenda Grifondoro, l’Agenda Serpeverde, l’Agenda Tassorosso e l’Agenda Corvonero.
Le agende sono piccole ma solo come formato, perché offrono ben 240 pagine da riempire a vostro piacimento, dal diario segreto al compendio magico con formule, incantesimi e pozioni.
Se avete un amico fan di Harry Potter le Agende delle 4 case di Hogwarts potrebbe essere proprio una bella idea regalo. A patto di non sbagliare casa, mai regalare qualcosa di Serpeverde a un Grifondoro (e altre combinazioni pericolose).

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento