Agenda PlayStation

L'agenda ufficiale Sony che rievoca la mitica prima PlayStation

Avete mai avuto un’agenda o un quaderno dedicato ai videogame? So che sembra una cosa stramba come associazione, ma soprattutto per chi gioca su console non è poi una cosa così assurda.
Mentre chi gioca su PC può creare un documento di testo dove segnare note, promemoria e appunti, record e facezie varie, chi gioca in salotto con la console potrebbe fare lo stesso con un quadernetto. Anzi, io il quaderno da gamer lo avevo anche quando giocavo con il computer. Ad esempio con Football Manager avevo un quaderno zeppo di appunti e idee per costruire un dream team, noti di talenti sconosciuti e altre cose utili. Ma con molti altri giochi trovavo utile annotarmi delle cose. Quando si dice prendere i videogiochi sul serio!
Per fare tutto questo basta un quaderno qualsiasi, anche una di quelle agende della banca – magari vecchie di anni – che girano sempre per casa inutilizzate.
Se però volete elevare il vostro livello, anche estetico, vi occorre qualcosa di più professionale, e se amate il gaming su console, soprattutto Sony, l’Agenda PlayStation fa al caso vostro.
Si tratta di una bellissima agenda che riprende lo stile iconico della prima console di Sony, la leggendaria PlayStation uscita nel 1994.
L’agenda è una replica cartacea della console, con la parte superiore con il lettore CD e i tasti sulla copertina, mentre il retro della console e sulla parte posteriore dell’agenda.
All’interno ci sono 200 pagine a righe, le quali sono personalizzate con gli iconici simboli del controller della Play (quadrato, cerchio, triangolo e ics).
Come agenda di supporto per le vostre partite è a dir poco perfetta, anche se non giocate più con la PlayStation one o non avete la PlayStation. Difatti il vero gamer riconosce la grandezza ovunque si trovi e non perde tempo in console war. Tutto merita di essere giocato, senza preclusioni o stupide contrapposizioni.
Con quali giochi pensate che l’Agenda PlayStation vi tornerà più utile? Di certo sarà utile anche come regalo originale per i vostri amici gamer. Dopotutto mica potete regalare sempre nuovi giochi!

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento