Agenda Darth Vader

L'agenda di Star Wars per gestire al meglio l'Impero Galattico

«Punto della situazione sui pianeti fatti esplodere: Abafar… esploso; Agamar… esploso; Ahch-To… esploso; Akiva… esploso; Alderaan… questo è stato il pianeta per il test della Morte Nera, ah quanti ricordi; Ansion… esploso; Aquaris… Aquaris manca, presto preparate il laserone!»
Darth Vader è un tipo molto scrupoloso, da quando è diventato il nuovo Signore Oscuro gestisce l’Impero Galattico con incredibile attenzione e cura. Nulla gli sfugge, ogni aspetto è curato in dettaglio e il merito va anche alla classica accoppiata carta e penna.
Fare le cose a braccio, o in base all’umore, è troppo sciatto come sistema di governo e amministrazione di una potenza come quella imperiale. Il metodo e la programmazione sono basilari, ecco perché Darth Vader tiene sempre a portata di mano la sua preziosa agenda.
Sull’agenda Darth Vader si appunta tutto, dai pianeti distrutti e da distruggere fino ai turni di guardia degli Stormtrooper, per essere sempre certo di aver dato disposizioni su tutto.

Se Darth Vader è così meticoloso perché non potete esserlo anche voi? E se per esserlo vi serve qualche incentivo cosa ne dite di accessoriarvi con la sua stessa agenda? Per farlo basta chiedere l’aiuto di DottorGadget e dei suoi gadget Star Wars ufficiali, una categoria che ha sempre il regalo giusto per ognuno di voi.
L’Agenda di Darth Vader è un modello formato A5 (15 x 21 cm) con copertina rigida e 240 pagine a righe. Ovviamente non c’è molto altro da dire sulle caratteristiche tecniche, anche perché nella Galassia di Star Wars le agende sono come le nostre, senza cose innovative o futuristiche. Come si potrebbero migliorare? Solo esteticamente, e da questo punto di vista l’Agenda di Darth Vader è davvero bellissima, un gioiellino per tutti i seguaci del Lato Oscuro.
L’agenda è quasi del tutto nera e ha sulla copertina uno stemma speciale creato per alcuni dei nuovi prodotti dedicati a Darth Vader. Al centro c’è il casco del Signore Oscuro con la scritta “Defend the Galaxy Empire“, un motto ma anche un promemoria per voi fan, che dovrete fare di tutto per difendere l’Impero dalle insidie dei ribelli. Anzi, non limitatevi a difendere l’Impero Galattico, ogni tanto fate anche qualche offensiva cercando di conquistare nuovi seguaci. Un ribelle convertito è un nemico in meno e un soldato in più per l’Impero.

14,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento