Adesivo da finestrino Zombie

La versione horror per andare in giro in compagnia di uno zombie

Come nasce una nuova parola? A volte a caso, ad esempio mentre scrivevo il sottotitolo di questo articolo ho sbagliato a digitare e al posto della parola “compagnia” ho scritto “zompagnia”. La cosa mi ha subito divertito visto che sembra un termine coniato apposta per riferirsi alla compagnia che può offrire uno zombie. Probabilmente nessuno utilizzerà in future occasioni questo termine e non diventerà mai di uso comune, però chissà, magari un giorno gli zombie non saranno più visti solo come una minaccia e potrebbero diventare delle creature da compagnia – anzi zompagnia.
Dopo questo breve preambolo lessicale passiamo alla solita tematica, i gadget, e come avrete già intuito l’argomento di oggi sono proprio gli zombie.
Ad offrirci il pretesto è una linea di gadget già vista nelle precedenti settimane e che è tra i Top seller del DottorGadget Store: gli Adesivi da finestrino.

adesivo-da-auto-zombie
La linea è geniale, si tratta di sagome di personaggi famosi da attaccare ad uno dei finestrini posteriori, in questo modo si può simulare di portare in giro personalità di rango come il Papa, la Regina Elisabetta II o Donald Trump.
Oltre a tutti questi personaggi celebri però il produttore ha voluto offrire anche qualcosa di alternativo per una svolta horror per il prodotto. Ecco come è nato l’Adesivo da finestrino Zombie, una sagoma di un putrido essere che però non calca troppo la mano sul tema dello spavento.
Difatti lo zombie – per quanto orripilante – non è in una posa minacciosa; né per chi guida né per chi lo osserva dal marciapiede o da altre autovetture. Lo zombie è tranquillo, pacifico e saluta perfino chi lo guarda.
Questa è una svolta, basta con gli zombie minacciosi, sanguinari e affamati di cervelli. Anche gli zombie possono essere affabili e piacevoli, da qui il termine zompagnia per indicare proprio la compagnia che possono offrire questi esseri.
Anche se la cosa può sembrare esagerata io ci credo, ecco perché tra i vari modelli di Adesivi da finestrino credo proprio che darò una possibilità allo zombie. Non solo nel periodo di Halloween o all’avvio della nuova stagione di The Walking Dead.

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento