Adesivo da finestrino Regina Elisabetta II

Un adesivo per diventare l'autista della Regina del Regno Unito

La Regina Elisabetta II, Regina del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, è celebre per moltissime cose. Tra le più curiose ci sono i suoi abiti dai colori sgargianti, i cappellini particolari oppure il fatto che non ha la patente.
Questo però per lei non è un problema, primo perché può farsi portare ovunque dai suoi autisti (o dai suoi cocchieri), secondo perché lei può guidare anche senza patente.
Ma perché ci interessa tutto questo? Un po’ per cultura generale un po’ perché tutto può essere preso a pretesto per creare dei gadget, in special modo quelli spiritosi e un poco irriverenti. Difatti grazie ad una nostra bellissima novità potrete diventare gli autisti ufficiali di Sua Maestà la Regina Elisabetta II, un privilegio unico, raro e che potrà essere vostro anche se non possedete un Range Rover (per quanto sia preferibile).
Tutto questo però può diventare realtà grazie all’Adesivo da finestrino della Regina Elisabetta II, una trovata geniale che renderà la vostra auto molto più prestigiosa.
Attaccando l’immagine della Regina sul finestrino posteriore creerete l’illusione che lei, The Queen, sia per davvero sul vostro sedile posteriore. Ovviamente uno sguardo attento nota subito che si tratta di un adesivo, la prima impressione però è sempre di stupore, ed è proprio questo l’effetto a cui mira la linea di Adesivi da finestrino.
Immaginate il prestigio che guadagnerà la vostra auto, la Regina Elisabetta II sceglie con cura le sue autovetture. Chiaramente con voi può anche fare uno strappo alla regola, quindi non importa se avete una Panda 750 del 1984 o un Alfasud coi sedili zebrati, la Regina accetterà di buon grado il vostro passaggio.
Chiaramente da Buckingam Palace hanno fatto pressioni, preferirebbero che l’Adesivo da finestrino Regina Elisabetta II venisse venduto solo ai possessori di Rolls Royce, Land Rover e Jaguar; ma noi ci preoccupiamo più dei clienti che delle Coldstream Guards. Ecco perché potete attaccare l’adesivo come e dove meglio credete.

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento