Vai al contenuto principale

Adesivi Star Wars Ep.VII

Il nuovo kit di adesivi tratti dall'ultimo film di Star Wars

Il settore dei gadget di Guerre Stellari è ricco di proposte e ci sono tantissimi prodotti davvero spettacolari. Questo risultato però lo si può ottenere in moltissimi modi e delle volte anche attraverso dei gadget semplici come degli adesivi.
Difatti se questi sono pensati per personalizzare smartphone, tablet e notebook allora i risultati che possono garantire sono davvero interessanti.
Perché possedere dei banali dispositivi Apple, Samsung, Microsoft o di altre marche quando possiamo aggiungere il marchio di Star Wars?
Ovviamente non si tratta di edizioni speciali create dai produttori di dispositivi ma i risultati possono essere davvero spaziali, basta scegliere l’adesivo (o gli adesivi) più adatti alle dimensioni del dispositivo e il soggetto che più ci piace.

Sono questi i motivi che hanno reso gli Adesivi di Star Wars uno dei prodotti più venduti degli ultimi mesi, tant’è che ora lo stesso produttore ci offre una nuova versione creata per celebrare l’uscita del nuovo film: Star Wars – Il Risveglio della Forza.
La tipologia di adesivi rimane la medesima, sono un set di adesivi in vinile resistenti all’acqua e che possono essere staccati facilmente.
Lo stile dei disegni è in bianco e nero, così si sposano alla perfezione con ogni genere di dispositivo, da quelli metallizzati a quelli più colorati.

luce-ambientale-logo-batman

In questa nuova edizione gli Adesivi di Star Wars Episodio VII propongono un vasto assortimento di personaggi e elementi tratti dal nuovo film.
I 15 adesivi sono prevalentemente personaggi e tra i buoni troviamo Finn, Ray e Chewbecca accompagnati dall’immancabile BB-8, una delle novità più belle del nuovo film.
Il Primo Ordine invece si prende buona parte della scena con Kylo Ren, Capitan Phasma e ben 6 Stormtroopers (5 classici e uno con il lanciafiamme).
La novità di questi nuovi adesivi di Star Wars è la presneza di alcuni Stormtroopers che anziché essere in banco e nero con parti trasparenti sono bianchi, in questo modo sono molto più fedeli con gli originali e possono essere usati anche per personalizzare i dispositivi neri.

Gli ultimi adesivi del set sono la Millennium Falcon, un caccia X-Wing e un TIE Fighter imperiale, anzi del Primo Ordine visto che l’Impero Galattico come lo conoscevamo non c’è più.
Con gli Adesivi Star Wars Ep.VII potrete trasformare ogni vostro dispositivo in un dispositivo di Guerre Stellari, una verà rarità, sia perché non esistono sia perché potrete personalizzarlo a piacere.
Inoltre degli adesivi sono la versatilità fatta gadget e potrete usarli come meglio preferite, anche per personalizzare il diario di scuola, la mobilia nella cameretta, il frigorifero in cucina o qualsiasi cosa desiderate.

8,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento