Vai al contenuto principale

Action figure della gattara

Un action figure di una cat lady con i suoi gattini

Nella cultura popolare la gattara viene vista come una zitella, vecchia, mezza pazza e che vive circondata dai gatti.
L’esempio più celebre è la gattara dei Simpson, un personaggio che rientra alla perfezione nella descrizione; l’unica differenza è che la gattara dei Simpson non è mezza pazza, lei è tutta pazza.
Ovviamente queste sono iperboli stereotipate, nella realtà ci sarà anche qualche gattara pazza ma non significa che tutte siano così.

Al mondo dei gadget però tutto questo non interessa, un personaggio così folle ed esuberante è perfetto per dar vita a dei prodotti in grado di attirare le persone.
L’esempio che vediamo oggi è il gadget più classico che si possa dedicare ad un personaggio di successo: l’action figure, un prodotto immancabile nella linea ufficiale di ogni supereroe che si rispetti.

Una gattara non ha niente di super (salvo Catwoman) ma vista la popolarità è giusto che abbia un action figure celebrativa.
L’action figure Crazy Cat Lady è un personaggio da collezione davvero esclusivo, difatti nel settore dei personaggi collezionabili la gattara è una vera rarità.
L’aspetto non è poi così sconvolgente, sembra perfino giovane, bionda e carina; peccato per lo sguardo perso nel vuoto che simboleggia la sua pazzia.
L’abbigliamento è sciatto: una vestaglia rosa come le ciabatte che copre un pigiama viola; nulla di clamoroso ma non è certo un look curato.
Anche così però è facile capire che si tratta di una gattara, merito della presenza di un micetto nella tasca della vestaglia e di un gatto appallottolato attorno al collo.

Una persona però può essere definita gattara con soli due gatti? Certo che no, ne serve qualcuno in più, ed è per questo che inclusi nella confezione trovate anche 6 bei gattoni.
Il personaggio è alto 13 cm e i gatti sono in proporzione, inoltre i 7 punti articolati (spalle, gomiti, bacino e ginocchia) vi permettono di mettere in posa la gattara o di giocare con lei.
Cosa ne pensate della Crazy Cat Lady? Merita un posto nella vostra collezione di action figure?

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento