Accappatoio Wonder Woman

L'accappatoio ufficiale per tutte le donne straordinarie del mondo

Wonder Woman è uno dei personaggi di punta della DC Comics, tuttavia, anche se non è il caso di parlare di plagio, non possiamo certo definirla un personaggio originale.
Da sempre il mondo è popolato da Wonder Women, donne straordinarie che fanno cose altrettanto straordinarie; senza super poteri per di più.
In una cosa però il personaggio della DC è superiore alle donne reali: nel costume, è quello che fa la differenza, non le abilità speciali, la forza o altre cose da supereroe.
Basta un costume per trasformare chiunque in un personaggio speciale; basta pensare a Bruce Wayne che grazie ad un costume da pipistrello è diventato uno dei supereroi più fighi del panorama dei fumetti (e non solo).  accappatoio-wonder-woman-1Quindi? Anche le super donne del mondo reale dovrebbero andare in giro vestite come Wonder Woman? Non esageriamo, anche perché il costume originale di Diana Spencer è alquanto succinto. Noi uomini apprezzeremmo, però anche come stile non è certo un look da tutti i giorni o tutte le occasioni.
L’unica alternativa è affidarsi al mondo dei gadget che ha sempre tante proposte per superare ogni problema. In questo caso la soluzione arrivai dagli Accappatoi per NERD, una categoria che ha accappatoio per ogni necessità o passione.

accappatoio-wonder-woman-2Tra le tante proposte c’è anche l’, un modello straordinario almeno quanto il personaggio, un vero accessorio cult per tutte le fan o per chi si sente Wonder come lei.
L’accappatoio è fatto con un materiale caldo e molto confortevole, tant’è che può essere usato anche come vestaglia. Lo stile invece replica il costume classico di Wonder Woman, il migliore.
Anche le proposte moderne del costume di Diana Spencer non sono male, però per i gadget lo stile classico è quello più efficace, anche perché ha delle tonalità più accese che rendono l’accappatoio molto più bello e appariscente.

accappatoio-wonder-woman-3L’accappatoio-vestaglia è privo di cappuccio. Questo lo rende più comodo se lo dovete usare come vestaglia, mentre come accappatoio vi evita di ritrovarvi con il cappuccio intriso d’acqua a causa dei capelli bagnati; così potete farvi un bel turbante con una salvietta e tenere addosso l’accappatoio tutto il tempo che ritenete necessario. Ora però sto divagando, sta a voi decidere come usare l’accappatoio di Wonder Woman. Per quanto mi riguarda lo userò come idea regalo per la fidanzata o per un’amica.

44,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento