Accappatoio vestaglia Grumpy Cat

Un bellissimo accappatoio dedicato al celebre gatto imbronciato

Perché in internet è pieno di gatti? Posta così la domanda è vaga ma credo sia facile capire a cosa si riferisce. I social network sono colmi di gatti: possono essere foto, gif, video, vignette e ogni possibile altro modo di condivisione; sta di fatto che ci sono gatti ovunque.
Questa adorazione ha portato anche alla nascita di vere star del web, così mentre molti gatti fanno “massa” nell’anonimato altri si godono il successo diventando dei personaggi popolari e dal seguito impressionante.
Tra i vari gatti di successo uno che spicca è senza dubbio il Grumpy Cat, il gatto imbronciato, un micio che a causa di una sindrome ha un’espressione perennemente imbronciata.
Per precisione però bisogna dire che il micio è in realtà una micia e ha anche un nome: Tardar Sauce, dopotutto se è una star è giusto che si conosca anche la sua vera identità!
I fan però sono molto più interessati ad altre cose, ad esempio ai gadget, un modo perfetto per godersi le star del web in modo concreto.
Grumpy Cat ha una linea di prodotti ufficiali e abbiamo già visto alcune proposte, ad esempio le Pantofole Grumpy Cat, delle ciabatte da casa dedicate proprio al gatto imbronciato.
Oggi vediamo un prodotto che si abbina alla perfezione alle pantofole, un’accappatoio-vestaglia che riprende lo stile delle ciabatte e lo porta su un capo decisamente più estroso e appariscente.
L’Accappatoio Grumpy Cat è un modello davvero speciale, il colore è il medesimo delle pantofole in più ha delle personalizzazioni esclusive che lo rendono irrinunciabile. Sul petto c’è un taschino da cui sembra sbucare Grumpy Cat finemente ricamato, anche se una scritta ci mette in guardia: “Touch it own peril” (“Toccate a vostro rischio e pericolo). Anche la schiena è personalizzata e troviamo la scritta Grumpy Cat con tante piccole orme di gatto che corrono sopra e sotto la scritta.
L’accappatoio è realizzato con un materiale soffice e caldo, tant’è che può essere usato anche come vestaglia da casa. In questo modo il capo è molto più versatile e può essere usato molto di pià rispetto ad un semplice accappatoio.
Per le fan della gatta sempre imbronciata l’Accappatoio Grumpy Cat è una proposta spettacolare. Soprattutto se vi capita spesso di essere imbronciate come la Grumpy Cat.

15,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento