Accappatoio per bambini Chewbecca

Un accappatoio peloso per i piccoli fan di Star Wars

I bambini e gli Wookie hanno una cosa in comune, cercano sempre di evitare il momento del bagnetto; Tuttavia il motivo per cui gli Wookie evitano l’acqua potrebbe far felici i bambini dopo ogni doccia o bagno.
I grossi Wookie evitano l’acqua per via della loro folta pelliccia che è una vera scocciatura da asciugare e pettinare, ma se la loro caratteristica principale diventa la basa per realizzare un gadget per bambini potrebbe dare ai piccoli fan di Star Wars un buon motivo di lavarsi.
Ecco perché è nato l’Accappatoio per bambini Chewbecca, un modello peloso che entusiasmerà tutti bambini che potranno divertirsi ed immedesimarsi nel grosso e peloso Wookie.

In fin dei conti il momento del bagnetto può essere un momento di gioco e divertimento, quindi dovrebbe essere ben visto da tutti i bambini che hanno l’opportunità di giocare con l’acqua.
Con l’aggiunta di un accappatoio bello come una pelliccia di Wookie diventerà impossibile rinunciare al bagnetto o fare i capricci per una doccia, anche se il momento migliore diventerà il risciacquo, quando i bambini pregusteranno la bella sensazione che offre l’accappatoio di Chewbecca.
Nel caso fosse necessario specifico che la pelliccia è finta, quindi nessun Wookie ha subito danni per la creazione di questo gadget; Anche perché vedendo quanto sono grossi nessuno oserebbe torcergli un pelo.

L’accappatoio per bambini Chewbecca è una bella replica del grosso e peloso compagno di avventure di Han Solo, e la dedica è resa chiara e inequivocabile dall’inserto in tessuto che replica la celebre tracolla del personaggio.
In questo modo un accappatoio peloso diventa l’accappatoio di Chewbecca, un Wookie, ma non uno qualunque.
Inoltre vi ricordo che la linea di accappatoi di Star Wars per bambini non si ferma a questo modello ma c’è anche l’Accappatoio per bambini di Yoda; Decisamente meno peloso ma con due grosse orecchie molto scenografiche.
Quindi se avete problemi a convincere i vostri figli a fare il bagnetto simili prodotti potrebbero convincerli a lavarsi senza fare capricci; Se invece non si lamentano avrete comunque delle belle idee regalo per renderli ancora più felici.

29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento