Accappatoio Harry Potter Chibi

Un accappatoio-vestaglia tenero nel materiale e anche nello stile

Il settore dei gadget di Harry Potter sa essere molto versatile e riesce a stuzzicare la nostra passione in molti modi. Può stupirci, può farci sognare ma può anche conquistarci con la sua tenerezza.
La tenerezza può essere toccata in due modi: una materiale e l’altra d’immagine. Quella materiale riguarda tutto ciò che è tenero al tatto, e gli accappatoi-vestaglia sono un vero trionfo della tenerezza. Quella di immagine invece riguarda tutti quei gadget teneri per il loro aspetto, o per la tenerezza che trasmettono le immagini che mostrano.
Il prodotto che vediamo oggi non si limita a una delle due cose, perché l’Accappatoio Harry Potter Chibi è tenero al tatto ma anche nell’aspetto.
Il capo, come tutti gli altri modelli della linea Harry Potter, è sofficissimo e caldo, e indossarlo in inverno assicura tanti momenti di piacere. Soprattutto nelle fredde serate invernali passate sul divano a leggere o a guardare la TV.
Difatti il materiale lo rende perfetto come vestaglia, un po’ meno come accappatoio visto che in molte di voi potrebbero preferire i normali modelli in cotone.
Un altro motivo per preferirlo come vestaglia è lo stile. Perché un accappatoio bello è piacevole, però relegarlo al bagno è un po’ uno spreco.
Una vestaglia invece si indossa per tutta la casa e per molte ore, quindi si può godere maggiormente della bellezza del gadget.
Ma cosa rende tenero anche nell’aspetto questo accappatoio-vestaglia? Lo stile con cui è realizzato il piccolo Harry che personalizza il capo.
Anziché esserci solo loghi e stemmi c’è un buffo Harry Potter in stile chibi cucito sia sul petto sia sulla schiena. Sul petto Harry è a figura intera ma non fa nulla di particolare, quello sulla schiena invece vola a bordo della sua Nimbus2000.
A completare la personalizzazione ci pensano il logo di Harry Potter sotto alla scopa volante, e tante stelle sparse qua e là sul tessuto.
Il risultato è un tripudio di tenerezza, per voi ma anche per amiche, fidanzate o per chiunque si meriti un accappatoio Harry Potter chibi in regalo.

44,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento