Accappatoio Ghostbusters

L'accappatoio ufficiale dei mitici Acchiappafantasmi

Dare la caccia alle presenze ectoplasmatiche è un vero lavoro sporco, certi giorni fa venire dubbi sul motivo per cui nella vita si è voluto fare proprio quello e non altro; che so… un tester di bagnoschiuma profumati e igienizzanti! Quello sì che sarebbe stato un vero lavoro pulito, tutto il giorno sotto la doccia o nella vasca da bagno a provare nuove fragranze e profumi per dei nuovi prodotti da lanciare sul mercato.
Peccato che quella non sarebbe stata una vocazione, un Acchiappafantasmi invece è qualcosa che si fa per passione e anche se ci sono degli inconvenienti si va oltre, anche perché pur essendo un lavoro sporco è molto importante ed è per questo che qualcuno deve farlo!
Se per caso vi sfugge il motivo per cui dare la caccia ai fantasmi sia un lavoro sporco vi ricordo la scena di Ghostbusters in cui incontrano per la prima volta Slimer. Un ectoplasma non è una presenza impalpabile che passa attraverso cose e persone come un soffio di vento; lascia dietro di sé del materiale ectoplasmatico che è una materia viscida e davvero schifosa. Lo sa bene Peter Venkman che si è visto trapassato proprio da Slimer… una vera schifezza!

Schifo o non schifo però non è nulla di pericoloso, quindi a parte il trauma iniziale basta farsi una doccia per lavare via tutto lo slime da ectoplasma.
Inoltre i Ghostbusters sono molto professionali quindi sanno come rendere la doccia decisamente più ristoratrice. Basta avere un accappatoio in grado di prolunga il senso di piacere e di pulito.
Ecco a cosa serve l’Accappatoio Ghostbusters, un favoloso accappatoio personalizzato che permette loro di stare in panciolle senza temere l’arrivo di qualche cliente a sorpresa. Difatti l’Accappatoio Ghostbusters è realizzato con un materiale molto caldo e confortevole, quindi può essere usato senza problemi come una vestaglia. Certo, in caso di clienti è sempre una soluzione di ripiego, anche perché è decisamente meglio del solito accappatoio sgualcito e scolorito che usate fin dai tempi della scuola.

Ma vediamo meglio questo accappatoio e cosa offre da un punto di vista estetico. L’Accappatoio Ghostbusters è un modello davvero esclusivo, il colore principale è il nero che lo rende molto elegante mentre i dettagli come i bordini e la cintura sono verde “Slimer” (non so se esiste nella scala Pantone, ma dovrebbe). Gli elementi che lo caratterizzano però sono i loghi: uno piccolo cucito sul petto e uno più grande che copre buona parte della schiena dove c’è anche la scritta “Ghostbusters”.
Se siete dei fan di vecchia data o dei nuovi fan attirati dal curioso Ghostbusters in versione femminile questo è il classico gadget imperdibile: non importa se non avete a che fare con delle presenze ectoplasmatiche, l’Accappatoio Ghostbusters è il massimo anche per le docce di tutti i giorni.

49,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento